Coppie VIP

Loredana Lecciso commenta il concerto di Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso non era presente al concerto di Al Bano e Romina Power, l'ha visto in tv e ha ovviamente commentato


La scorsa settimana su Rai 1 è andato in onda il concerto di Al Bano e Romina Power. Non poteva mancare il commento di Loredana Lecciso che lo ha seguito in tv. In realtà non si tratta del concerto della ex coppia ma di quello in onore di Al Bano, per i suoi 70 anni.

Sapevamo che sarebbe stato un successo, i non più giovanissimi non hanno perso una canzone di quello che è  stato un vero evento. Rivedere insieme sul palco Romina Power e Al Bano, un’emozione per molti, ma per Loredana Lecciso?

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha sottolineato che il concerto l’ha seguito a casa con Al Bano: “E’ stato uno spettacolo molto carino. Ha suscitato emozioni”. Poi ha aggiunto: “Che io sia stata una fan sua e di Romina è un parolone, ma li ascoltavo con piacere”.

L’occasione è stata ghiotta anche per parlare dell’ormai famoso vestito che avrebbe rubato a Romina. Quel vestito è sparito davvero ma la Lecciso pensa che il seguito sia tutta una invenzione di qualche giornale. Insomma, la Power non l’avrebbe accusata direttamente. Parla di equivoco e non crede che l’ex moglie di al Bano possa avere detto cose del genere su di lei. Ma senza pensarci più di un attimo ha anche aggiunto: “Diciamo che io amo forse più le tinte unite. Quale abito dovrei avere rubato non l’ho capito. Ho fregato solo una cosa ad Al Bano ed è il panama per un servizio fotografico”.

Si può intervistare Loredana Lecciso senza chiedere se le nozze con il cantante ci saranno davvero? Questa volta lei è meno entusiasta: “Non mettiamo fretta ad Al Bano… Per ora siamo accomunati da tante cose belle. Assaporiamo quelle che c’è…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.