Coppie VIP

Samuel Peron di Ballando con le stelle presenta la sua bella fidanzata (FOTO)

Samuel Peron, il ballerino e maestro di Ballando con le stelle, presenta la sua bellissima fidanzata Tania Bambaci. Ecco le foto


Samuel Peron di Ballando con le stelle presenta la sua bella fidanzata, Tania Bambaci, una ragazza di 23 anni che a quanto pare gli ha rubato il cuore. Potete vederla in foto. I due compaiono insieme sulla copertina di Visto n. 4. Il ballerino 31enne di otto edizioni del fortunato programma Ballando con le stelle ha trovato l’amore con Tania Bambaci, attrice e modella, ma anche l’ottava donna più bella del mondo. Ha partecipato a Miss Mondo per rappresentare l’Italia nel 2011, e si è aggiudicata un posto nella top ten.

Tra i due è nato l’amore, e galeotto è stato un corso di recitazione al quale hanno preso parte entrambi. A quanto pare per Samuel Peron è stato un colpo di fulmine, e si sarebbe fin da subito invaghito di quella che è diventata la sua fidanzata, Tania Bambaci, che vedete in foto. Di certo lei non passa inosservata, e lui si ricorda alla perfezione come era vestita e pettinata durante il primo incontro al corso. Ed è lo stesso Peron ad ammettere di essere rimasto affascinato dai suoi occhi, tanto di decidere di corteggiarla nei giorni a seguire. L’impresa non è stata semplice, ma a quanto pare Samuel Peron è riuscito ad entrare nel cuore di una delle ragazze più belle del Pianeta, Tania Bambaci. Il ballerino è un volto noto di Ballando con le stelle dal 2005, e se mentre nei primi anni ha ottenuto dei riconoscimenti, ultimamente la sua strada è stata in salita, soprattutto nell’ultima edizione in cui faceva coppia con Anna Oxa. Come si sa quest’ultima si è infortunata nel corso della puntata del 9 novembre, lesionandosi un ginocchio in diretta tv.

Ma ora quell’episodio, che l’ha costretto ad uscire di gara, è solo un lontano ricordo. Samuel Peron ha una bellissima fidanzata, che lo ha fatto tribolare: ben sei mesi prima di concedergli un caffè. Tania Bambaci non si fidava di Samuel, ma poi ha capito di potersi aprire, ed ora lo definisce molto premuroso. Che ne pensate di questa bella coppia? Ecco le loro foto insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.