Fiction e Serie TV

Un matrimonio ultima puntata: riassunto del finale (VIDEO)

Un matrimonio il riassunto dell'ultima puntata in onda il 20 gennaio 2014: ecco dove rivederla in streaming sul sito della Rai


E’ andata in onda il 20 gennaio 2014 l’ultima puntata della fiction Un matrimonio. Puntuale come sempre arriva il nostro riassunto per tutti i fans della fiction che hanno perso l’ultimo appuntamento. Ricordiamo che grazie alla Rai è possibile rivedere tutte le puntate della fiction e già disponibile sul sito ufficiale anche la replica dell’ultima puntata per vederla quindi in streaming. Ma cosa è successo ieri? Come è finita la storia della famiglia Dagnini? Lo scopriamo subito con un riassunto dettagliato per voi.

Un matrimonio riassunto ultima puntata 20 gennaio 2014 ( link video per rivederla in streaming)

Francesca inizia a rendersi conto che nella sua famiglia sta succedendo qualcosa e fa di tutto per stare vicino a suo marito ma i suoi impegni lo tengono distante. La sera in cui viene inaugurata la galleria Francesca lo vede mentre bacia la donna che lavora con lui. Torna a casa e non vuole che lui metta piede nell’appartamento. Ma quella per lei è una lunga notte, suo padre infatti è morto, dopo aver tanto sofferto. Tutti insieme vanno dai nonni per l’ultimo saluto e poi Carlo parte e non torna più a casa, apparentemente per motivo di lavoro. Tutto continua ad andare avanti, Francesca rivede le sue amiche, a Bologna arriva anche Josef ma lei ha continua ad aspettare che suo marito ritorni lui però ha convocato i suoi figli per dirgli che ama un’altra donna. Angelo non la prende molto bene e gli si scaglia contro. La vita procede: Anna Paola prepara la sua tesi di laurea, Alberto prepara il suo matrimonio con Elvira mentre Angelo cerca soddisfazione con un nuovo lavoro. Francesca cedere in questo suo sogno e gli regala i risparmi dei nonni. Angelo capisce che Francesca sta male senza Carlo e va a parlare con suo padre che decide di chiamare la donna. I due si vedono e riscoprono di essersi sempre amati. Carlo torna a casa e la vita riprende da dove era rimasta. Passano ancora gli anni e Francesca e Carlo si godono la loro bellissima famiglia: i loro tre figli sono sposati e hanno il lavoro che hanno sempre voluto. Anche Taddeo torna dal Brasile per festeggiare con sua sorella le nozze d’oro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.