Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 21 gennaio 2014: ecco cosa vedremo oggi

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 21gennaio 2014. Cosa vedremo oggi? La fine della storia d'amore tra Paolo e Silvia...


Dopo un inizio di settimana un po’ fuori dal comune, Uomini e donne torna oggi pomeriggio (martedì 21 gennaio 2014) con il consueto appuntamento con il trono over. Nella puntata precedente, infatti, abbiamo avuto modo di assistere alle polemiche, alle segnalazioni e alle esterne dei due tronisti Tommaso e Aldo. Oggi in studio si respirerà un’aria totalmente diversa. Scopriamo, allora, tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio 2014: la puntata di martedì
Giuliano continua ad essere sfortunato in amore. Il simpatico signore è uscito a cena con una delle sue corteggiatrici, ha provato a baciarla ma ha ricevuto un “due di picche”. Antonio Jorio, invece, sta conoscendo meglio Colomba e con lei le cose sembrano procedere per il verso giusto.
Maurizio ed Elisabetta si sono sentiti per telefono, si sono frequentati. L’uomo, però, ha commesso qualche errore, ha spinto un po’ troppo sull’acceleratore causando l’allontanamento di Elisabetta. Quest’ultima si sta sentendo anche con Rodolfo che, a sua volta sente anche Silvia. Ma, colpo di scena, Silvia si ritira: non ha alcuna intenzione di dividere Rodolfo con Elisabetta.
Graziano e Rossella siedono l’uno dinanzi all’altro: tra i due c’è stato un bacio a stampo ma il bel napoletano si sta sentendo anche con Isabella. Nicola si sente con Vanessa ma non ha lasciato il suo numero di telefono a Pamela.
Un rvm ci mostra una delle coppie più belle nate a Uomini e donne: Paolo e Silvia. Sullo schermo scorrono le immagini dell’inizio della loro storia d’amore. Purtroppo, però, i due si sono lasciati. Silvia e Paolo sono in studio per spiegare come sono andate le cose: non è scattato niente altro a parte l’attrazione fisica…Peccato, davvero.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.