Gossip e TV

Cancellata Pasion Prohibida: è guerra con i fans di Detto Fatto

Cancellata Pasion Prohibida dal palinsesto di Rai 2: i fans di Detto Fatto sono contenti, su Facebook si scatena una guerra con quelli della soap


Una vera e propria “guerra” si è scatenata tra i fans della soap Pasion Prohibida e quelli del programma di Caterina Balivo Detto Fatto. Proprio ieri la conduttrice aveva comunicato la decisione presa dalla Rai: a solo pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, l’azienda ha deciso di sospendere Pasion Prohibida ( che diciamolo in Italia era già partita all’insegna della sfortuna con la coincidente morte della protagonista, uccisa in Venezuela). In ogni caso il programma della Balivo torna su Rai 2 alle 14,00 con il vecchio orario, mentre la soap è stata cancellata in modo definitivo. I fans della conduttrice sono contentissimi e manifestano tutta la loro gioia su Facebook mentre i telespettatori che hanno seguito la soap non riescono a capire il perchè della decisione presa appunto dalla Rai. ( AGGIORNAMENTO: La RAI COMUNICA QUANDO ANDRA’ in ONDa di NUOVO: leggi qui)

Abbiamo deciso di mostrarvi alcuni dei commenti più significativi arrivati sulla pagina di Detto fatto dopo l’annuncio della soppressione della soap Pasion Prohibida

L’educazione è al fondamento di tutto e io credo che ognuno sia libero di vedere e apprezzare ciò che vuole. Quindi lieti voi fan della Balivo, ma permettete anche a noi fan di Pasion Prohibida di poter combattere per qualcosa che amiamo e verso il quale non crediamo di meritare di essere additati in modo così pieno di pregiudizi da parte della cara Signorina Balivo e tanto meno del suo pubblico. Sono convinta che le due cose potevamo convivere benissimo, ma nonostante noi fan non abbiamo mai fatto nulla per venire da voi e darvi dei malati mentali o deficienti perchè seguite qualcosa che non ci piace, tanto meno avremmo voluto ricevere dal pubblico della Balivo un trattamento tale senza poi che lei facesse nulla, ma che anzi aumentasse questo disprezzo per cosa poi? Oltretutto odio leggere parole a muzzo senza senso… soap… telenovelas pietosa… è una Novela con un inizio è una fine non è come Il Segreto o affini che nascono per non finire mai più. Sono semplici storie al pari di una Fiction o di un Telefilm (e sì queste tre parole non sono per niente sinonimi l’una dell’altra) ognuno ha una terminologia che va rispettata senza offese gratuite. Quindi come chi qui commenterà “sì che bello” c’è anche chi come me commenta “mi dispiace, no non sono felice”. Insomma voi avete un programma che prima aveva solo un leggero spostamento di orario e noi? Noi non abbiamo una cosa che amiamo a un altro orario, ma semplicemente non ce l’abbiamo più…

io sono una di quelle che segue DettoFatto e non mi entusiasmava Pasion Proibida però sono d’accordo perché non è comunque giusto eliminare una telenovela che era in ogni caso seguita, non è corretto nei confronti di chi la guarda.

non moriva nessuno se il programma iniziava alle 15! si potevano rispettare i gusti di tutti! grazie a chi comprende come te, SIlvia!

L’arroganza mostrata dai fan del programma della Balivo, qualifica già il tipo di spettatore che segue questo programma! Mi sarebbe piaciuto avere rispetto da parte della RAI, di cui pago il canone per non vedere mai niente! Profondo ed ulteriore rammarico è che con la mia quota pago anche lo stipendio di una conduttrice che non ho mai seguito ed il cui programma mi lascia del tutto indifferente! Poteva appoggiarla, promuoverla, fosse solo per rispetto del pubblico in generale e fare le proprie rimostranze alla direzione della RAI, senza aizzare contro Pasion Prohibida i propri seguaci,pronti a dare addosso con aperta maleducazione ai gusti altrui! Avete il vostro programmuccio alle 14, bravi tutti! E dalla BALIVO possiamo imparare che valgono più le sue lacrime quotidiane dei miei € 113.50. Grazie a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

26 responses to “Cancellata Pasion Prohibida: è guerra con i fans di Detto Fatto

  1. Sono anche io delusa e rammaricata che la fiction sia stata definitivamente soppressa. La mia impressione è che, la conduttrice Balivo, rappresenta se stessa nel presentare il programma Detto Fatto. Comunico all’azienda che, non appena iniziava il programma della Balivo, la sottoscritta o che chiudeva o rivolgeva il suo interesse verso altri canali.

  2. Non è giusto sospendere un programma , la Balivo aveva il suo orario. Delusa e amareggiata. Cambierò canale e torno a 100 vetrine piuttosto.

  3. Caterina ci ha rotto tutti i giorni ed anche la rai con i sottotitoli,quando veniva posticipato il suo programma,i telespettatori che pagano il canone avrebbero gradito un avviso o una giustificazione per la cancellazione della telenovela molto seguita….si può’ dire che o la rai non sa campare o c’è qualche nascosto motivo per questa decisione?

  4. Antipatici ed irrispettosi. Per 3 ricette in croce per pulire i mobili (che solo una tonta non saprebbe fare) avete privato dei telespettatori che pagano anch’essi 113,50 € di un programma nuovo rispetto alle solite frignacce della Balivo che non è buona neanche a preparare la tavola alla sera. La guarda per aria e la urla come una gallina padovana .
    Vergognatevi anche voi della RAI che non sapete organizzare 4 programmi in un pomeriggio.
    Davvero indisposta.

  5. Ma scusate , adesso : Acquistate i programmi e le serie a chissà a quale prezzo e poi non le mandate neanche in onda? Chi risponde degli acquisti sbagliati, dove noi paghiamo per niente?
    NON sono per niente contenta. Vorrei sapere l’indice di “gradimento” (se si può dire) della Balivo.

  6. Che tristezza!! Io Detto Fatto lo guardo, però l’idea di una Soap che è un programma più soft ad un ora in cui dopo pranzo ci si rilassa un attimo (almeno per noi a casa!!) non mi dispiaceva…poi dalle 15 in poi mentre si stira, si prepara la cena per la sera o altro si guardava un programma un po’ più dinamico e divertente come Detto Fatto!!
    Potevano almeno lasciarla alle 16 come avevano già iniziato con le repliche..perché sospenderla del tutto!?!?!? Non sarà che la Balivo ha avuto paura che l’audience della Soap fosse più alto del suo e quindi a venir sospeso fosse il suo di programma???
    Vabbè si sa come vanno certe cose…

  7. Oggi con sorpresa , mi sono imbattuta con “DETTO FATTO” al posto di Passion Prhoibida.
    Come telespettatrice avrei gradito una spiegazione della rai, perchè dopo 2 settima di programmazione , non è possibile sopprimere una trasmissione. Avrei preferito un cambio d’orario e lasciare che il pubblico si affezionasse alla soap.

  8. Delusione dalla RAI che non ci fa una bella figura con i telespettatori. Arroganti e maleducati….tanto non guardero’ proprio piu’ la RAI …. spero che tanti lo facciano.. Siamo proprio delusi !!!! Schifezza alla gradissima !!!!!!!

  9. Delusione dalla RAI !!!! Vergogna !!! Dopo che paghiamo il canone tolgono la soap che e’ molto bella e devo dire che sono piu’ seri in America….. loro queste bassezze non si sognano certo di farle…..brava RAI !!!!! Ti fai una gran brutta figura !

  10. Cari signori rai, io guardavo tutti giorni pasion prohibida è detto fatto, sapete ché vi dico adesso no vi guardo più, è pure pago el canone RAI…

  11. Ragazze scriviamo a Mediaset x fargli comprare la nostra telenovela, loro sono più rispettosi è non ci fanno pagare nulla !!!! Siamo deluse io, mamma è suocera.

  12. Ciao a tutti…preferiv guardar la soap ke quelle cretinat che detto fatto propone..la rai mi ha deluso profondamente. ..nn mi aspettav un comportamento tale, vergogna!!!!…

  13. nn avete rispetto della gente perche potevate fare come stavate facendo fin a pochi giorni fa e no a vedere solo quel maledetto programma detto fatto che me ne faccio vergognatevi

  14. pienamente d’accordo con quanto scritto sopra.
    a me piaceva e quando finiva potevo vedere l’altro programma.
    il segreto non è certo migliore per qualità, anzi ultimamente è diventato una minestra lunga e riscaldata e insapore, però ha avuto una pubblicità enorme da parte della rete, e non qualcuno che remava contro come in questo caso…
    dispiaciuta

  15. Vergogna da vero io so del venezuela e per prima volta ho visto una telenovela seria chi en italia il secreto ma per favore se piange e basta e beatifiul hahah mi fa ride tiene 40 anni , che vergogna e mala educazione con le persone non ho parole

  16. sono anch’io daccordo che è stato poco serio da parte dell’azienda RAI sopprimere questa avvincente soap.Piccola riflessione: non è che gli autori e la stessa conduttrice di “detto ,fatto”si sono accorti che detta trasmissione ha cominciato a perdere ascolto a favore di Passion prohibida?

  17. Resto comunque delusa ed è inaccettabile da parte della Rai la decisione di sospensione della telenovella Pasion Prohibida che aveva gia iniziato ad appassionare i telespettatori, nessun comunicato, nessuna notizia, di punta in bianco ritorna Detto Fatto e noi come scemi che paghiamo il canone non abbiamo diritto a ricevere una comunicazione…..Niente solo li guardare la Balivo con i suoi trucchi e quant’altro….. Rispetto ci vuole rispetto nei confronti dei telespettatori che ogni anno vi pagano il canone rai…… ma andate a cagare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.