Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 22 gennaio 2014, ecco cosa vedremo oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 22 gennaio 2014: ecco quello che vedremo oggi


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 22 gennaio 2014 come sempre per Federica Sciarelli una serata all’insegna dei casi di cronaca e degli appelli per le persone scomparse. Anche questa settimana come rivelano le anticipazioni fornite dal sito della Rai, Chi l’ha visto si occuperà del caso di Christiane Seganfreddo la mamma di Aosta scomparsa ormai da oltre 20 giorni. Il marito della donna sperava che ci fossero delle novità considerato anche il fatto che in questi giorni cade il suo compleanno. Christiane però, almeno secondo quelle che sono le ultime notizie, non si è messa in contatto con la sua famiglia e non ha dato sue nuove.

Non mancheranno i casi di cronaca. Chi ha seguito la puntata di Chi l’ha visto in onda la passata settimana sa che la Sciarelli è stata la prima ad annunciare in diretta che il papà del bambino conteso di Parma avrebbe fatto presto ritorno a casa anche grazie alla presenza in studio dell’avvocato dell’uomo. E poi ancora tante le segnalazioni che arrivano in diretta dopo gli appelli nella speranza di trovare le persone scomparse.

La nota della Rai per la puntata di oggi di Chi l’ha visto- Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 22 gennaio alle 21.05, si continua a parlare della storia di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta con problemi alla vista che manca da casa da 24 giorni. Attesa di angoscia e preoccupazione per il marito e per il bimbo di due anni. Il cellulare che ha con sé ha dato l’ultimo segnale alle cinque di mattina del 30 dicembre. Christiane non ha dormito quella notte, ma ha navigato in internet cancellando poi tutte le tracce prima di uscire di casa e sparire. Ma dove si è diretta a quell’ora del mattino? Che cosa può esserle successo? Le ricerche continuano, ora affidate anche ai cani molecolari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.