Laura Torrisi salva la vita alla sua piccola Martina


Gran spavento per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni per un incidente accaduto alla piccola Martina. A rivelare quanto sia stata brava mamma Laura lo racconta il settimanale Chi.

E’ chiaro che ogni mamma darebbe la vita per salvare quella dei propri figli, ma a volte siamo impotenti e non sempre è facile o possibile reagire, intervenire.
Laura Torrisi invece adesso è una vera eroina per la sua Martina, le ha salvato la vita grazie alle conoscenze di primo soccorso. Ma cosa è accaduto, cosa rivela il settimanale Chi?

L’attrice era a cena in un ristorante con il papà di Martina, Leonardo Pieraccioni. La piccola stava mangiando la carne ma un pezzetto forse un po’ più grosso la stava facendo soffocare.

Immediato l’intervento della Torrisi che con una manovra un po’ rude ma efficace è riuscita a salvarle la vita e farle buttare fuori il pezzetto di carne che le impediva di respirare. La compagna di Pieraccioni è riuscita a mantenere la calma perché forte di un corso di pronto intervento che aveva seguito.

Un incidente per la famiglia Pieraccioni che si è risolto nel migliore dei modi lasciando comprensibilmente poi il tempo della paura e le ovvie emozioni.

La piccola Martina ha rischiato di soffocare e tutti dovremmo prendere spunto da questa lezione. Non è difficile che i bambini si trovino in situazioni tali di pericolo.
Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close