Coppie VIP

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: è di nuovo amore (FOTO)

Crisi finalmente passata tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Oltre alle belle foto insieme al supermercato anche i commenti di lui su Facebook


E’ di nuovo amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, lo dimostrano finalmente le belle foto della coppia in scene di vita quotidiana. Questa volta non c’è nessun film da girare, anche se ieri sera su Canale 5 abbiamo rivisto in tanti Una moglie bellissima, il film che ha fatto incontrare e innamorare Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Ma cosa era accaduto tra i due e cosa è successo adesso?

Laura Torrisi bellissima lo è sempre e anche nelle foto pubblicate da Diva e Donna sembra scorgere le stesse immagini del film già citato. Insieme i due attori vanno a fare la spesa in un supermercato di Firenze. Scelgono insieme cosa comprare mentre lui spinge il carrello. Non c’è la loro piccola Martina e così la Torrisi e Pieraccioni hanno modo di sorridere e scherzare, proprio come se fossero su un set.

Era da tanto tempo che non si vedevano delle loro foto insieme. L’ex gieffina per lunghi mesi ha postato le sue foto che lasciavano pensare alla tristezza e alla solitudine. Lui, non ne ha mai commentata una.

Adesso tutto è cambiato, la crisi tra Laura e Leonardo Pieraccioni è finita. Non solo foto rubate e belle ma anche i post del simpatico regista e attore che tornano a commentate le immagini della sua “moglie bellissima”.

Come nella foto in cui Laura Torrisi è impgenata con la bimba a fare ginnastica. Con loro c’è anche il cane e Pieraccioni commenta: “L’espressione interdetta della cana davanti agli esercizi ginnici di madre e figlia è meravigliosa!”.

E ancora in una foto in cui lei è in treno e si copre il volto, lui aggiunge: “Questo vuol dire avere fiducia nelle mie doti di fotografo…”.

Ecco le foto di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni finalmente insieme.
[



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.