Coppie VIP

Laura Torrisi salva la vita alla sua piccola Martina

Brutto incidente per la piccola Martina, la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ma la mamma è riuscita a salvarla


Gran spavento per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni per un incidente accaduto alla piccola Martina. A rivelare quanto sia stata brava mamma Laura lo racconta il settimanale Chi.

E’ chiaro che ogni mamma darebbe la vita per salvare quella dei propri figli, ma a volte siamo impotenti e non sempre è facile o possibile reagire, intervenire.
Laura Torrisi invece adesso è una vera eroina per la sua Martina, le ha salvato la vita grazie alle conoscenze di primo soccorso. Ma cosa è accaduto, cosa rivela il settimanale Chi?

L’attrice era a cena in un ristorante con il papà di Martina, Leonardo Pieraccioni. La piccola stava mangiando la carne ma un pezzetto forse un po’ più grosso la stava facendo soffocare.

Immediato l’intervento della Torrisi che con una manovra un po’ rude ma efficace è riuscita a salvarle la vita e farle buttare fuori il pezzetto di carne che le impediva di respirare. La compagna di Pieraccioni è riuscita a mantenere la calma perché forte di un corso di pronto intervento che aveva seguito.

Un incidente per la famiglia Pieraccioni che si è risolto nel migliore dei modi lasciando comprensibilmente poi il tempo della paura e le ovvie emozioni.

La piccola Martina ha rischiato di soffocare e tutti dovremmo prendere spunto da questa lezione. Non è difficile che i bambini si trovino in situazioni tali di pericolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.