Coppie VIP

Francesco Nuti, non può parlare ma finalmente cammina

Il racconto della ex compagna di Francesco Nuti, l'attrice Annamaria Malipiero, sulle condizioni dell'attore-regista


E’ l’ex compagna di Francesco Nuti, l’attrice Annamaria Malipiero, a raccontare come sta il papà di sua figlia Ginevra, i progressi dopo l’incidente domestico, ma la strada ancora in salita.

Come sta Francesco Nuti? L’attore, cantante e regista che per anni ci ha fatto sognare in molti non lo dimenticano. Qualcun altro forse fa finta che non sia mai esistito, perché magari i problemi non sono fonte di entusiasmo.
Di Nuti abbiamo visto pochi mesi fa alcune sue foto, presente ad un evento, emozionato e sostenuto da alcuni cari amici.

La Malipiero in un’intervista a Il Giornale parla dell’orribile periodo vissuto subito dopo l’incidente: “È stato un anno molto duro. Vivevo a Milano, lavoravo a Torino, e Francesco era prima in coma a Roma e poi al Lido di Camaiore per la riabilitazione. Un dolore grandissimo, che ho affrontato soprattutto per mia figlia”.

Racconta che il loro amore è finito lasciando armonia e serenità, un rispetto reciproco che non si è mai interrotto. Riassume in poche parole le condizioni di salute di Francesco Nuti, ancora non parla, ma ha ripreso a camminare. Per l’uso della parola il lavoro è ancora molto ma aggiunge: “È molto sereno, e questa è la cosa più importante. Purtroppo la vita ci riserva sorprese e l’importante è superarle con coraggio, come sta facendo lui”.

Tenera parla del loro primo incontro, di come è nato l’amore. Si sono conosciuti per caso a casa di Francesco e c’era anche la mamma di Annamaria alla quale ha chiesto se potesse corteggiare sua figlia. Di quell’amore adesso resta Ginevra, è per lei che gli resterà per sempre accanto.

Così come continuano a fare altri cari amici, tra loro Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, pronti a sostenerlo con un grande spettacolo che stanno organizzando.

Qui le foto di Francesco Nuti

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Nuti, non può parlare ma finalmente cammina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.