Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni: mister gay 2013 rinuncia ad entrare nella casa

Altro rifiuto importante che incide sul cast del Grande Fratello 13, ormai prossimo al debutto. Questa nuova edizione del reality non sembra proprio partire sotto una buona stella. Mister gay 2013 non sarà tra i ragazzi nella casa


Tornano le anticipazioni del Grande Fratello 13. Dopo slittamenti e rinvii forzati a causa dell’incendio che ha distrutto la casa di Cinecittà, la tredicesima edizione del Grande Fratello è ormai confermata e si avvicina all’inizio. La prima puntata dovrebbe andare finalmente in onda a fine febbraio. L’attesa sale e la redazione si sta muovendo per attirare audience. Ma il Gf13 non sembra partire sotto un buon auspicio.

Nel frattempo infatti un altro personaggio famoso ha rifiutato l’invito ad entrare nel cast (dopo Michaela Quintavalle e Rachid Khadiri Abdelmoula). Si tratta di Giovanni Licchello, Mister gay 2013. E’ lui stesso a raccontarlo in un’intervista a Tgcom24: ammette di aver partecipato ai casting ma, giunto in fase finale, avrebbe rinunciato alla possibilità di far parte del reality per concentrarsi sulla sua missione, ovvero quella di sensibilizzare i giovani sul tema dell’omofobia e dei suoi pericoli non solo fisici ma anche psicologici per le vittime. Licchello, 26enne di origini pugliese, ha anche alle spalle un passato come calciatore (ex portiere del Chieti e della squadra svizzera del Sion). Senza dubbio entrare nella casa de Gf avrebbe aumentato non poco la sua notorietà ma, se è vero quello che racconta, questa non è la sua priorità al momento. Lui stesso però non nega che rifiutare una tale proposta non è stato facile: “ero sicuro che se avessi partecipato al reality show poi si sarebbe distolta l’attenzione sul percorso e su quello che avrei voluto comunicare ai ragazzi che incontro nelle scuole. Sarei stato identificato troppo con la televisione”. Del resto il piccolo schermo non sembra ammaliarlo più di tanto: “sono stato in televisione e ho osservato molto. Comunque non mi piacciono certi meccanismi, sono un ragazzo semplice e tale voglio rimanere”. Come a dire che in tv ci sono troppi programmi poco professionali: veramente? Ce ne eravamo accorti un po’ tutti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.