Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 24 gennaio 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani venerdì 24 gennaio 2014: ecco la trama. Cosa succederà domani?


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata in onda il 24 gennaio 2014. Pronti per sapere cosa vedremo nell’ultima puntata della settimana prima di assistere alla messa in onda di quella in prima serata? La soap spagnola ci sta regalando dei grandi colpi di scena ma state in guardia perchè il meglio deve ancora arrivare. Nelle prossime puntate infatti assisteremo ai preparativi per il matrimonio di Pepa e Tristan, a una pesante rivelazione e a un segreto svelato da Olmo che manderà tutti in crisi. E poi occhio a Juan presto sarà protagonista di un gesto davvero inaspettato. Ed ecco per voi le anticipazioni per la puntata di domani. Il segreto ci aspetta!Il segreto anticipazioni: la puntata in onda domani 24 gennaio 2014

Per Mariana ci sono in arrivo dei grossi problemi. Donna Francisca non l’ha mai tollerata molto ma ha anche adesso la scusa per cacciarla via. Mariana infatti è stata vista lavorare all’emporio ed  è vero visto che da quando Pedro e Dolores sono andati via il povero Hipolito ha bisogno del suo aiuto. Il ragazzo dal canto suo non riesce a fare a meno di lei…

Olmo e Soledad sono molto intimi tanto che lui le consegna del materiale. Dai documenti che vengono dati la ragazza capisce che c’è davvero da avere di che preoccuparsi. Ma nel frattempo però per un piano che va bene ce ne sono degli altri che non sono quelli sperati. Agueda infatti si rende conto che Mauricio sta facendo il doppio gioco e lo caccia. Facciamo però molta attenzione a Olmo perchè è lui l’uomo di cui avere paura…

Emilia viene sconvolta ancora una volta da Severiano, il ragazzo infatti si accompagna a una vedova…

Tutto questo e molto altro nella puntata di domani de Il segreto. Noi vi ricordiamo anche che sabato la soap spagnola non andrà in onda ma ci ritroverete qui con delle nuove anticipazioni!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.