Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 24 gennaio 2014: cosa vedremo oggi?

Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì 24 gennaio 2014. Cosa vedremo oggi? Emanuele si elimina...


Con la puntata di ieri di Uomini e donne, è stata definitivamente archiviata la settimana dedicata al trono over. Oggi pomeriggio, venerdì 24 gennaio 2014, torneranno su Canale 5 i tre tronisti Anna, Tommaso e Aldo con il loro trono classico. E, come sempre, c’è molta carne al fuoco dunque non perdiamo tempo e scopriamo tutte le anticipazioni della puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 24 gennaio 2014: la puntata di venerdì
Si parte subito da un rvm che mostra Marco e Anna insieme, in camerino, dopo la scorsa puntata. Lui le chiede lumi sul suo comportamento con Emanuele e la tronista gli conferma di essere interessata al romano.
Anna è uscita in esterna con Sergio ma lei si è mostrata molto fredda con il suo corteggiatore. L’esterna con Emanuele è decisamente più emozionante: lui le mostra un video con i momenti più belli trascorsi insieme, Anna si commuove perchè non riesce ancora a fidarsi di Emanuele. Una volta tornati in studio, il corteggiatore romano si elimina. La motivazione? Non vuol vedere Anna soffrire…Ed in effetti si alza e abbandona lo studio.
Si passa all’esterna di Tommaso e Germana: i due sono molto vicini. Talmente tanto che Flavia, in studio, si infastidisce e decide di abbandonare il programma. Quando Flavia esce dallo studio, Tommaso la segue ma la corteggiatrice è davvero arrabbiata. Poi il bel tronista napoletano riesce a convincerla a rientrare…
Aldo è uscito in esterna con Irene e tra loro è scattato un nuovo bacio. L’esterna con Alessia è stata stranamente “rilassata” anche se il ritorno in studio, dopo il bacio dato ad Irene, è difficile: Alessia va di nuovo dietro le quinte per poi rientrare dietro richiesta di Aldo…
A fine puntata, la scelta delle esterne. Aldo uscirà con Emanuela e Irene, Tommaso con Germana e Flavia, Anna con Arber e Marco.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.