Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: Steffy perde il bambino

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 27 gennaio al 1 febbraio 2014 su Canale 5


Lunedì 27 gennaio 2014 inizia una nuova entusiasmante settimana in compagnia di Beautiful. E ne vedremo davvero delle belle: un colpo di scena drammatico è in agguato e due dei protagonisti della soap opera trascorreranno dei momenti di grande dolore. Che cosa succederà? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful: le anticipazioni della settimana da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio 2014

L’incidente di Steffy. Hope ascolta per caso una conversazione tra Steffy e Thomas. La figlia di Taylor si confida con suo fratello e gli racconta quanto sia bello essere sposati con Liam. Hope cade in uno stato di grande angoscia. Hope e Steffy hanno un nuovo faccia a faccia durante il quale la figlia di Brooke augura alla “rivale” tutto il bene del mondo insieme a suo marito e al nascituro. Steffy si mette alla guida della sua moto per tornare a casa da suo marito ma, durante il tragitto, accade l’irreparabile: Steffy perde il controllo della moto ed ha un incidente. La ragazza viene subito trasportata in ospedale e Liam corre da lei. Le condizioni di Steffy, però, appaiono subito molto preoccupanti: i medici fanno di tutto per salvarla. Purtroppo, però, non riescono a salvare la vita al bambino che porta in grembo. Quando Steffy si sveglia, Liam e Taylor non sanno come darle la tragica notizia dell’aborto.

Il piano di Bill. Continua il complotto di Bill per eliminare Maya dalla vita di Rick e Taylor. L’uomo paga Jesse, l’ex fidanzato di Maya affinchè il giovane si avvicini a lei e si faccia vedere in pubblico insieme alla sua ex. A causa di un’ordinanza restrittiva, Maya non può avvicinarsi a Jesse: in questo modo rischierebbe di nuovo di andare in carcere…

E infine Brooke vive momenti sempre più angoscianti: non riesce a credere di essere rimasta incinta di Bill e si lascia consolare dalle parole di Eric.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.