Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: Matilda torna a Torino

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 27 al 31 gennaio 2014 su Canale 5


Che cosa ci aspetta a Centovetrine nella nuova settimana dal 27 al 31 gennaio 2014? Nuovi intrighi e nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo e allora non perdiamo tempo e andiamo a scoprire subito tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Centovetrine, le anticipazioni della settimana da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2014

Il ritorno di Matilda. Jacopo salva la vita a Leo donandogli il suo sangue. A Torino arriva Matilda, per stare accanto a Viola e a Jacopo in questo momento così difficile: Sebastian ha fatto perdere le tracce e i suoi figli sono molto preoccupati. La situazione precipita quando la polizia trova l’auto dell’imprenditore in fondo ad un fiume. Laura Beccaria fa un appello: offre una ricca ricompensa a chiunque le darà notizie su Sebastian.

Sveva deve operarsi. Grazie al suo intuito, Sveva risolve un problema a Serralunga e Brando le propone di tornare a lavorare nella tenuta come enologa. Ma la ragazza non può: presto le sue condizioni di salute si aggravano e dovrà sottoporsi ad un delicato intervento al cervello.

Ivan “ricatta” Zeno. Frida rivela al Giudice che è stato Zeno ad uccidere Frida. Cecilia non crede alle parole della ragazza e decide di prendere in mano la situazione cercando di scoprire tutta la verità da Frida. Ma anche Ivan si fa avanti. L’uomo vuole testimoniare per scagionare Zeno ma ad una condizione: una volta rilasciato dal carcere, Zeno dovrà lasciare per sempre Torino e non tornarvi mai più.

Infine Viola invita Fiamma a cena: la ragazza si sente a suo agio tra i giovani della famiglia Castelli. E non solo: sente di essere sempre più innamorata di Jacopo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni: Matilda torna a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.