Fiction e Serie TV

The Walking Dead 4: due nuove foto per la mid-season finale (FOTO)

Manca poco, ormai, all’inizio della seconda parte della quarta stagione di The Walking Dead e in rete ecco spuntare due nuove foto


Dal 9 febbraio 2014 sull’emittente televisiva americana AMC e, in contemporanea, il 10 febbraio in Italia alle 21:00 su Fox (Sky, canale 111), ricomincerà la seconda metà della quarta stagione della seguitissima serie tv dedicata agli zombie The Walking Dead, dopo l’abituale interruzione invernale.

Nelle prime due immagini ufficiali approdate in rete possiamo vedere, in una, un Rick terribilmente stanco e malconcio dopo la zuffa con il Governatore, che si riposa su un divano, mentre suo figlio Carl è immortalato in primo piano con un’aria molto pensierosa e preoccupata. Forse si sta domandando qual è stata la sorte della sua povera sorellina, Judith, ormai data per spacciata. Nella seconda foto, invece, troviamo una Michonne di nuovo sola, che si ritrova ad affrontare l’esterno come già le avevamo visto fare la prima volta che ha fatto la sua comparsa nella serie tv, ossia, scortata da due zombie legati e privi di mascelle e braccia, cosicché risultino innocui per lei ma utili a tenere lontani altri loro simili.

La mid-season finale della quarta stagione si annuncia molto brutale e faticosa per i personaggi; la prima parte, infatti, si è conclusa con la distruzione della sicura prigione in cui i protagonisti si erano rifugiati per molto tempo, per mano del Governatore e degli zombie, con la tragica morte di Hershel, uno dei membri più importanti della serie, con la morte del Governatore e lo sfaldamento inevitabile del gruppo. Non ci resta che aspettare con il fiato sospeso ancora due settimane prima di scoprire quale sarà il destino dei nostri eroi.

Nel cast della quarta stagione della famosa serie tv troviamo Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Scott Wilson, Melissa McBride, Chad Coleman, Sonequa Martin-Green, Emily Kinney, Lawrence Gilliard Jr., David Morrissey e Danai Gurira. Ecco le due nuove foto ufficiali della seconda mid-season della quarta stagione di The Walking Dead e un video promo in italiano distribuito dalla FOX per la chiusura della stagione. “Chi muore si rivede!”

The Walking Dead 4

The Walking Dead 4
http://www.youtube.com/watch?v=XJJztT-AAKI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.