Fiction e Serie TV

I segreti di Borgo Larici anticipazioni: chi ha ucciso padron Giulio?

Le anticipazioni de I segreti di Borgo Larici: chi ha ucciso Giulio Sormani? E' stato davvero il fratello di Anita?


Andrà in onda domani sera la seconda puntata de I segreti di Borgo Larici la nuova fiction di Canale 5 accolta con poco entusiasmo dal pubblico di Mediaset. Eppure, almeno a giudicare dalle prime battute, non ci era sembrata clamorosamente più brutta di altri lavori che abbiamo visto su questi schermi…In ogni caso noi siamo qui con le nostre anticipazioni per tutti i telespettatori che hanno seguito con passione la prima puntata e si stanno ponendo qualche domanda. La prima: chi ha ucciso padron Giulio? L’uomo è stato ritrovato in fabbrica privo di vita da alcuni lavoratori e tra i primi a vedere il suo cadavere anche Francesco e Anita che si trovavano insieme fuori dalla casa di lei. Ma cosa succede davvero nel piccolo paesino a pochi passi da Torino? Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio nelle nostre anticipazioni in attesa di vedere la seconda puntata de I segreti di Borgo Larici in onda domani su Canale 5.

I segreti di Borgo Larici: chi ha ucciso Giulio?

Una lettera misteriosa invitava l’uomo a recarsi in fabbrica. “So cosa hai fatto 23 anni fa” questo il messaggio che poi dopo la sua morte qualcuno ha bruciato dentro il caminetto. Capiamo quindi che la morte di Giulio potrebbe legarsi a un altro evento misterioso, quello che per tutti è il suicidio della mamma di Francesco e Ludovico ma anche su questa circostanza non mancano i segreti…Ma chi aveva bisogno della morte di Giulio? Sicuramente la moglie di Ludovico che era stata scoperta. Lei e il suo amante infatti erano stati scoperti da Giulio che aveva cacciato lui e invitato lei a non riprovarci mai più… Il fascista Rico ha quindi qualcosa a che fare con la morte dell’uomo? Anita cercherà di incastrare grazie alla sua capacità di investigazione il colpevole ma purtroppo le impronte digitali ritrovate vicino al luogo del crimine sono quelle di suo fratello. L’arresto di Nicola quindi l’allontanerà nuovamente da Francesco che si avvicinerà a Claudia. A proposito di Claudia…Anche lei e suo padre sembrano nascondere qualcosa. Cosa vogliono davvero da Francesco? Quello della ragazza è un amore disinteressato? Sembrerebbe proprio di no…In questo strano mistero c’è coinvolta anche la servitù: cosa sa il maggiordomo di casa Sormani? E la piccola intenta a giocare con i burattini che le ha regalato il bel Francesco cosa ha visto davvero?

Vi diamo appuntamento alle anticipazioni per la terza puntata de I segreti di Borgo Larici in onda mercoledì 5 febbraio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.