Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 29 gennaio 2014, tutti gli argomenti di oggi

La puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 29 gennaio 2014: tutte le anticipazioni dei casi trattati da Federica Sciarelli nello studio di Rai 3


Nuova puntata di Chi l’ha visto oggi 29 gennaio 2014 su Rai 3 e come sempre arrivano puntualissime le nostre anticipazioni: cosa succederà nell’appuntamento in onda questa sera? Saranno tanti i temi trattati e gli argomenti di cui si occuperà Federica Sciarelli ma in particolare il ritrovamento del cadavere di Provvidenza Grassi sarà centrale. La giovane ragazza siciliana era scomparsa da luglio. Sin dalle prime puntate in onda in autunno Chi l’ha visto si era occupato di questo caso, per tutti un allontanamento volontario ma per i genitori di Provvidenza qualcosa di diverso. E infatti Provvidenza è morta. E’ stata uccisa o si è trattato di un incidente. Ma se fosse solo un incidente, come è possibile che per tutto questo tempo nessuno abbia visto nulla ?

La nota ufficiale della Rai con le anticipazioni di oggi ( qui la fonte)

Una mamma che cerca sua figlia, ai giornalisti di Chi l’ha visto racconta: “Ho fatto la denuncia lo stesso giorno della scomparsa di mia figlia. Mi dicevano: allontanamento volontario. La ragazza è maggiorenne, si è allontanata volontariamente”. E’ la storia di Provvidenza. Provvidenza Grassi, la 27enne di Messina scomparsa nella notte tra il 9 e il 10 luglio, non si era allontanata volontariamente. L’ha trovata per caso, giovedì scorso, un elettricista che raggiungeva una cabina elettrica nelle vicinanze, per un guasto.
La ragazza era vicino alla sua auto, tra i rovi, sotto un viadotto dell’autostrada, nel tratto che doveva percorrere per tornare a casa quella notte. I tanti dubbi di un caso archiviato subito come incidente stradale.

Gli spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Non mancheranno poi gli appelli e le testimonianza in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.