Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Napoli-Lazio in diretta su Rai 1

Tra le partite da seguire in tv oggi c'è Napoli-Lazio ultima gara dei quarti di finale di Coppa Italia. L'appuntamento è su Rai 1 per la diretta oggi 29 gennaio 2014


Torna la coppa Italia. Pensavate che fosse terminata? Dopo una settimana di emozioni con tre partite da vedere in tv si chiude in bellezza con una grande sfida. Napoli-Lazio è la partita in diretta oggi, mercoledì 29 gennaio 2014, su Rai 1. Ancra calcio quindi sui Canali Rai dopo il grande successo di pubblico dei primi tre quarti di finale. Si chiude in bellezza con due squadre che tengono alla competizione e che lotterano in questa partita a scontro diretto di avere la meglio una sull’altra. La Tim Cup come sempre è in diretta su Rai 1 si parte subito dopo il Tg delle 20.00 gli appassionati di sport oggi non prenderanno di sicuro altri impegni. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Partite in tv oggi 29 gennaio 2014: c’è Napoli-Lazio in diretta su Rai 1

La nota della Rai sulla partita ( qui la fonte)

Le emozioni del grande calcio continuano sulle reti Rai. Dopo le vittorie di Roma, Udinese e Fiorentina la scorsa settimana, Napoli e Lazio si sfideranno al San Paolo per guadagnarsi l’ultimo posto nelle semifinali di Coppa Italia, previste la prossima settimana. Mercoledì 29 gennaio dalle 20.45 su Rai1 e RaiHd, telecronaca della partita affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Mario Somma e dalle interviste a bordo campo di Stefano Mattei. I pre e post gara su Rai1 saranno condotti da Andrea Fusco, con la presenza in studio di Ubaldo Righetti. Al termine della diretta su Rai1, spazio a ulteriori interviste e approfondimenti anche su RaiSport 1 (canale 57dtt), all’interno della rubrica “Zona 11pm”.

Vi ricordiamo che la gara potrà inoltre essere seguita in streaming grazie al sito ufficiale della Rai che permette appunto di vedere le dirette di tutti i canali Rai.

Buon calcio a tutti e buona Coppa Italia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.