Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 30 gennaio 2014: ecco cosa vedremo oggi

Cosa vedremo oggi nello studio di Maria De Filippi? Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi giovedì 30 gennaio 2014


Pronti per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Cosa vedremo il 30 gennaio 2014? Quale trono ci sarà? Lo scopriamo nelle anticipazioni che arrivano puntuali anche a svelarci quello che sarà appunto il contenuto della puntata di oggi. Giovedì, le ultime due puntate di over cosa vedremo? Preparate i pop corn e mettete da parte i fazzoletti perchè oggi a Uomini e Donne c’è il trono over. Liti all’ordine del giorno, rivelazioni scottanti ma anche grandi emozioni! Tutti pronti per sapere cosa succederà oggi su Canale 5? E allora si parte con le anticipazioni. Dopo la discussione tra Antonio e Colomba, la sfilata femminile…Cosa altro vedremo ancora?

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata del 30 gennaio 2014

Le anticipazioni non sono state ancora date in modo ufficiale dal sito di Maria De Filippi, nel senso che non sappiamo ancora quale trono ci sarà ma sbirciando su Witty, canale tv ufficiale dei programmi di Maria, spuntano i dettagli. Sappiamo quindi che oggi vedremo il trono over. E si, avete capito bene, il trono over!

Continueranno quindi i litigi in particolare Antonio in gran forma se la prenderà un pò con tutti. Ennesimo litigio tra lui e Rodolfo. Tra i due ci sarà uno scambio di frecciatine niente male. Ma Antonio avrà da ridire anche su altro cavalieri protagonisti del trono over. Tutto questo sotto gli occhi attenti di Tina e Gianni che interverranno e poi anche Elga e Samuel diranno la loro anche se sono solo ospiti di Maria.

Insomma l’appuntamento è su Canale 5 alle 14,40 subito dopo Centovetrine. Non  mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni 30 gennaio 2014: ecco cosa vedremo oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.