Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 1 febbraio 2014: gli ospiti di Maria De Filippi (VIDEO)

Le anticipazioni di C'è posta per te e gli ospiti dell'1 febbraio 2014: come potete vedere dal video ci saranno Marco Bocci e Luciana Littizzetto


Antonella Clerici è avvisata: Maria De Filippi detta la sanguinaria non perdona. Le anticipazioni di C’è posta per te in onda l’1 febbraio 2014 si svelano i nomi di due protagonisti della puntata. Parliamo ovviamente degli ospiti che arriveranno nello studio di Maria e si nasconderanno dietro alla famosa busta. Chi sono gli ospiti di questo sabato di C’è posta? Maria non si fa mancare nulla: arrivano freschi come due boccioli, come potrete vedere anche dal video che postiamo alla fine del pezzo, Marco Bocci e Luciana Littizzetto. saranno loro i protagonisti speciali della puntata dell’1 febbraio anche se poi alla fine le protagoniste sono le storie che Maria ci racconta.

C’è posta per te anticipazioni 1 febbraio: per le signore c’è il bellissimo Marco Bocci

Sicuramente farà impazzire tutte le signore intente a seguire la puntata di C’è posta in onda domani. Peccato vederlo solo adesso dopo i fasti di Squadra antimafia 5. Ma in ogni caso sempre un bel vedere resta…Siamo curiosi di sapere cosa dirà, cosa farà. Quando le puntate sono registrate tempo prima è sempre particolare attendere di sapere cosa si vedrà poi davvero. In ogni caso consigliamo di preparare anche per domani sera i fazzolettini!

Maria De Filippi e Luciana ancora insieme a C’ è posta- Giusto per ribadire un concetto che forse non era ancora passato. Nessuna guerra e nessun litigio. Maria e Luciana sono ancora amiche e chissà come sarebbe vederle insieme sul palco dell’Ariston a condurre Sanremo, ve le immaginate? Per ora in attesa di vedere la kermesse canora le rivedremo insieme nello studio di Canale 5. la Littizzetto sarà il regalo scoppiettante di una persona davvero speciale…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Noi vi ricordiamo che l’appuntamento con C’è posta per te è per domani, alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.