Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 4 febbraio 2014: la settima puntata

Le anticipazioni della settima puntata de Il peccato e la vergogna 2 in onda il 4 febbraio 2014. La fiction di Canale 5 sfida Pretty Woman


Corrono veloci sul web le anticipazioni, e la ricerca delle rivelazioni da parte dei fans, della settima puntata de Il peccato e la vergogna 2. Cosa succederà nella puntata in onda il 4 febbraio 2013? Il peccato e la vergogna 2 torna al martedì sera con la settima imperdibile puntata e finalmente rivedremo Nito Valdi. Già perchè nonostante il suo sia un ruolo da cattivo i fans sentono la sua mancanza nella trama della seconda stagione della fiction; nelle ultime puntate in onda infatti Nito è a Cuba lontano dalla sua amata Carmen anche se non vede l’ora di tornare in Italia per riabbracciarla e presto lo farà…Ma andiamo con ordine: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella settima puntata de Il peccato e la vergogna 2.

Il peccato e la vergogna 2: le anticipazioni della settima puntata in onda il 4 febbraio 2014

Carmen è una donna sposata a tutti gli effetti anche se il suo matrimonio come ricorderete era stata solo una trovata. Già perchè il cavaliere aveva accettato di sposarla durante la guerra per evitare che Nito potesse farla deportare in un campo di concentramento. Adesso però la vita deve andare avanti e così Carmen decide di chiedere l’annullamento delle nozze per cercare di ricominciare. Riesce ad ottenere l’annullamento, adesso può sposare Malpietro.

Nito Valdi ottiene finalmente un incarico che lo potrà riportare in Italia. A lui non interessa nulla di essere uno dei punti di forza dei servizi segreti, quello che vuole è solo il permesso di rimettere piede nel bel paese. Ha un solo scopo: quello di riprendersi Carmen e suo figlio. Intanto però deve uccidere un ministro scomodo ai servizi…

Per Carmen e Nito arriva il momento della resa dei conti: i due si ritroveranno insieme in una tragica notte, l’uno di fronte all’altro…

Ulteriori anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2 subito dopo la messa in onda della sesta puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.