Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, si raddoppia: la sesta puntata in onda venerdì

Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: la quinta e la sesta puntata in onda questa settimana. Dopo martedì ci sarà anche l'appuntamento di venerdì


Ottime notizie nelle nostre anticipazioni di oggi che riguardano Il peccato e la vergogna 2. I palinsesti di Mediaset sono diventati ormai davvero fin troppo ballerini e starci dietro non è cosa semplice. A oggi però possiamo dirvi una cosa: questa settimana ci saranno due appuntamenti con Il peccato e la vergogna 2 come svelano le anticipazioni che possiamo vedere in tv grazie ai vari spot. Ricapitolando quindi siamo arrivati alla quinta puntata che andrà in onda domani, martedì 28 gennaio 2014. Il peccato e la vergogna 2 sfiderà così Gli anni spezzati in onda su Rai 1. E poi la sesta puntata?

La sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà invece in onda di venerdì, il 31 gennaio 2014. La passata settimana Canale 5 aveva preferito non far affrontare la fiction con la prima di Madre aiutami in onda invece su Rai 1. Questa settimana evidentemente qualcosa è cambiato e il palinsesto di Canale 5 si modifica. Quindi per chi si chiede ancora che fine abbia fatto Benvenuti al nord previsto in programmazione per la passata settimana non abbiamo una risposta. Il film con Bisio e Siani almeno per ora non andrà in onda. Ci sarà da aspettare a meno che all’improvviso Mediaset non decida ancora una volta di ricambiare.

Ora qualche anticipazione su quello che vedremo nelle prossime puntate. Come avrete capito Nito Valdi sarà ancora protagonista anche se in Italia qualcuno lo crede morto. In realtà non è così…E’ vivo e vegeto e da Cuba progetta ancora la sua vendetta…Intanto in Italia scopriamo che l’ispettore Malpietro ha diversi scheletri nell’armadio…Chissà come potrebbe prenderla Valdi quando saprà che tra lui e Carmen sta per iniziare una relazione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.