Coppie VIP

Kasia Smutniak e Domenico Procacci al cinema con la piccola Sophie (FOTO)

Kasia Smutniak e Domenico Procacci insieme alla piccola Sophie per la prima del film "Smetto quando voglio".


Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono stati avvistati al cinema in occasione della prima del film “Smtto quando voglio” in compagnia della piccola Sophie.

L’occasione era una di quelle più eleganti: si trattava della prima del film “Smetto quando voglio” che si è tenuta nelle ultime ore al cinema Barberini di Roma. Il produttore Domenico Procacci si è presentato in compagnia della bellissima attrice e compagna Kasia Smutniak.

Insieme alla coppia c’era anche la piccola Sophie, la figlia di nove anni che l’attrice ha avuto con l’ex concorrente del Grande Fratello pietro Taricone, deceduto qualche anno fa durante un incidente facendo paracadutismo.

In una recente intervista, l’attrice polacca ha espresso l’intenzione di avere un altro figlio in futuro, spiegando come lei sia figlia unica e come questa situazione non le sia mai piaciuta più di tanto.

Alcune voci di corridoio avevano parlato qualche tempo fa di una crisi di coppia che correva tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci, soprattutto nel periodo a cavallo dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Viste le ultime dichiarazione di Kasia Smutniak e le recenti foto che l’hanno immortalata con il compagna Domenico Procacci e con la figlia, sembra che questo periodo burrascoso se ne sia andato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.