Gossip e TV

Ti lascio una canzone 1 febbraio 2014: le anticipazioni della prima puntata, ospiti e sorprese

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la prima puntata in onda l'1 febbraio 2014 su Rai 1: ecco cosa succederà nel programma di Antonella Clerici


Tutto pronto per la prima puntata di Ti lascio una canzone in onda l’1 febbraio 2014 su Rai 1. Vi abbiamo già raccontato qualche anticipazioni ( vi abbiamo detto in anticipo prima di tutti i nomi di due delle ragazze in gara in questa edizione) e continuiamo raccontandovi qualcosa di quello che dovremmo vedere domani sera su Rai 1. Sarà una bella sfida tra bionde. Da un lato infatti Antonella Clerici torna in prima serata dopo le tante polemiche dello scorso anno, dall’altro su Canale 5 continua il grande successo di C’è posta per te che lo ricordiamo, lo scorso sabato è stata seguita da oltre 6 milioni di spettatori.

Ti lascio una canzone anticipazioni: la prima puntata in onda l’1 febbraio 2014

Il comunicato della Rai– Piccoli e straordinari talenti, magia di brani che hanno fatto la storia della nostra vita. Sabato 1 febbraio alle 21.10 su Rai1 ritorna “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici giunto alla sua settima edizione. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, spazio alle emozioni con nuovi quaranta strabilianti ragazzi dagli 8 ai 15 anni che si esibiranno dal vivo grazie alla grande orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Il meccanismo di gara e la giuria- Nessuna gara tra piccole ugole ma una sfida giocosa e appassionante tra le note più belle di ieri e quelle di oggi in una sorta di “duello generazionale”. Fabrizio Frizzi sarà il quarto giurato che si aggiunge all’affiatato trio dello scorso anno composto dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo e Massimiliano Pani. Alla giuria in studio e al pubblico da casa attraverso il televoto, il compito di decretare ogni sera la canzone più emozionante che andrà a contendersi la vittoria finale.

Gli ospiti italiani e internazionali- Non mancheranno, infine, grandi artisti che verranno a lasciare sul palco le loro più intense interpretazioni, momenti di spettacolo che riecheggeranno i 60 anni della storia della televisione e le tenere presentazioni di Valerio e Beatrice, anche quest’anno piccoli valletti accanto ad Antonella Clerici.

Dopo la mezzanotte tutti a nanna ma su Rai 1 si continua- Dalle 24.00 alle 24.30 andrà poi in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.