Gossip e TV

Antonella Clerici felice rivela tutto su Ti lascio una canzone 2014 (FOTO)

Antonella Clerici durante la conferenza stampa per la presentazione di Ti lascio una canzone ha svelato novità ed emozione. Per voi le foto


Non passa giorno che Antonella Clerici non riveli al suo pubblico de La prova del cuoco la sua emozione per la nuova edizione di Ti lascio una canzone. Da questo sabato è  previsto un gran successo per il talent show di Rai 1 e la Clerici spiega il perché. Non mancano le foto della conferenza stampa per la presentazione di Ti lascio una canzone 2014.

Antonella Clerici è in gran forma, anche se c’è qualche chiletto da perdere, il merito è anche del suo ritrovato amore per Eddy Martens, ma questa volta parliamo di lavoro.

Nella puntata odierna de La prova del cuoco ha confessato che tra una ricetta e un assaggio in tv si sente a suo agio, Ti lascio una canzone le mette ansia, è un programma che la emoziona molto. Il perché è facilmente intuibile, il sabato sera non è uno scherzo. Ma grazie alla conferenza stampa scopriamo cosa vedremo quest’anno.

Di certo gli stravaganti abiti della Clerici, quelli che solo lei può indossare in modo perfetto. Sarà come sempre pronta a mettersi in gioco per prima, ed entusiasta apre la conferenza spiegando che Fabrizio Frizzi le stava mostrando le foto della sua bimba. Ecco la prima sorpresa che di sicuro farà bene al talent. Frizzi sarà protagonista perché membro della giuria.

Nessun paragone con Io Canto ma la soddisfazione di quel flop è evidente. Si ritorna alla vecchia formula, alle esibizioni delle canzoni, dunque sarà meno talent e più divertimento per i bambini e per chi segue la trasmissione.

Ma Pupo e il maestro De Amicis assicurano che i bambini che hanno partecipato non hanno mai avuto problemi e si sono sempre divertiti.

La prima ospite sarà Giorgia. C’è la novità cori ma per il resto l’allegria sarà la stessa.

Ecco le foto della conferenza stampa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.