Programmi TV

Nino Frassica salta L’acchiappa talenti. Milly conferma: “Momento dolorosissimo”

Nino Frassica si prende una pausa dalla tv. Milly Carlucci annuncia che non sarà tra i protagonisti de L'acchiappa talenti

nino frassica

Avrebbe dovuto essere uno dei giudici del nuovo programma di Rai 1 in partenza il 10 maggio 2024 in pima serata. Nino Frassica però non ci sarà. Lo si capisce dalle parole di Milly Carlucci che proprio in queste ore ha postato sui social del programma L’acchiappa talenti un video per salutare Nino Frassica che è stato recentemente colpito da un grave lutto. In questi giorni tutti i protagonisti del nuovo programma di Milly Carlucci sono a lavoro per le prove dello show e Nino Frassica non se l’è sentita di tornare in tv, troppo grande il dolore per la perdita di suo fratello. Aveva saltato anche l’ultima puntata di Che tempo che fa, programma che lo vede protagonista tutte le domeniche al tavolo.

Le parole di Milly Carlucci per Nino Frassica

Voglio dare un abbraccio fortissimo a Nino Frassica” ha detto Milly Carlcucci spiegando che in questa occasione non potranno essere insieme.

La conduttrice de L’acchiappa talenti ha dunque rivelato che Nino Frassica non ci sarà, almeno nelle prime puntate e poi chissà, se dovesse avere la voglia di essere in tv anche solo per un abbraccio, la famiglia del programma di Rai 1 sarà pronta ad accoglierlo.

Il lutto di Nino Frassica

Aveva 78 anni il fratello di Nino Frassica, Matteo morto pochi giorni fa in provincia di Messina. Nino ha subito annullato tutti i suoi impegni a teatro cancellando le date del tour. Ma non ha mai commentato questa dolorosa notizia. A scrivere sui social è stato invece Alberto, il figlio di Matteo. Nel suo addio si legge: “Come Cola, appena ha guardato oltre le mura di casa, ha incontrato il blu del mare. Un blu di vento e di sole, che sa di sapienza antica, di avventura e di sale. E ha trovato naturale abbandonarsi al mare e alle sue storie che profumano di leggende, di viaggi dentro l’anima, di silenzi di respiro e urla di tempesta, di remi che affondano nell’acqua e di pensieri che scendono nel profondo dello Stretto“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.