Fiction e Serie TV

Braccialetti rossi anticipazioni terza puntata 9 febbraio 2014: nuovi arrivi nell’ospedale

Le anticipazioni della terza puntata di Braccialetti Rossi in onda su Rai 1 l'8 febbraio 2014: ecco cosa succederà


Cosa succederà nella terza puntata di Braccialetti Rossi in onda l’9 febbraio 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la terza puntata in onda la prossima settimana. Leo è finalmente riuscito a formare il suo gruppo: Cris è la ragazza, lui è il leader, Vale è il vice, Rocco è l’imprescindibile mentre Tony è il furbo e Davide è il bello. Braccialetti Rossi: questo è il nome del fantastico gruppo. Ben presto i sei ragazzi se la dovranno vedere con l’arrivo di altri giovani pazienti…Cosa succederà?

Braccialetti Rossi anticipazioni: la terza puntata in onda domenica 9 febbraio 2014

Tony in ospedale trova un nuovo compagno di stanza. Si accorge subito che c’è qualcosa che non va. Del resto come abbiamao ben capito lui ha un dono speciale che lo rende un bambino eccezionale. Cosa succede al ragazzo che è arrivato in ospedale pieno di lividi e con le osa rotte? A quanto pare è suo padre che lo riduce in quello stato. Tony cercherà di convincerlo a raccontare tutto.

Intanto Leo ha scoperto che deve riprendere la chemio in quanto il tumore sta nuovamente tornando e i suoi amici decidono di stargli vicino in questo percorso. Ma anche per lui ci sono nuovi arrivi in ospedale. Un duro come lui per una bella battaglia a suo di gare sulla sedia a rotelle.

E poi nuovo arrivo che cambierà anche la vita di Cris: una ragazza diversa per certi versi da lei. Un pò più cicciottella. All’inizio Cris la troverà antipatica ma poi diventerà anche lei una persona speciale…

L’appuntamento con Braccialetti Rossi è per l’9 febbraio 2014 sempre su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Braccialetti rossi anticipazioni terza puntata 9 febbraio 2014: nuovi arrivi nell’ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.