Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi anticipazioni seconda puntata, Cris sceglie Vale o Leo?

Le anticipazioni di Braccialetti rossi per la seconda puntata in onda il 2 febbraio 2014: Cris dovrà scegliere tra Leo e Vale?


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni per la seconda puntata di Braccialetti Rossi in onda il 2 febbraio 2014: cosa succederà? Oggi vogliamo concentrarci anche su una storia. E’ vero il gruppo sarà composto da sei ragazzi ma nella prima puntata abbiamo già imparato a conoscere tre protagonisti del racconto e siamo sicuri che ci saranno delle strane evoluzioni…Cris è l’unica ragazza del gruppo e si sa, quando c’è solo una donna tra tanti polletti le cose si complicano. Leo è il primo ad averla vista e forse è il primo ad essersi invaghito di lei. Vale però è il primo ad averla baciata. Su suo diario Cris ha già messo due nomi: sono quello di Leo e quello di Vale ma alla fine lei di chi si innamorerà? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata.

Braccialetti Rossi: le anticipazioni per la seconda puntata in onda il 2 febbraio 2014

Leo e Vale sono diventati davvero grandi amici. Il loro sogno quello di formare un gruppo si sta infatti realizzando. Dopo l’ingresso di Rocco, che è per tutti l’imprescindibile, entrano nel gruppo anche Davide che è il bello, mentre Tony il simpatico napoletano è per tutti il furbo ( anche se continua a guardare alla finestra pensando che si ala televisione). Per Vale e Leo però le cose si complicano. Leo infatti deve avere delle nuove cure e Cris cerca di stargli molto vicino ma Vale sembra essere geloso. Non vuole però che per colpa di una ragazza si rovini il forte legame che in così poco tempo si è già instaurato con il suo leader…Riuscirà l’amicizia ad essere più forte della gelosia? Anche Cris non sa cosa fare: da un lato ha provato delle forti emozioni con Vale, gli ha anche dato un bacio. Dall’altro però si è avvicinata a Leo e anche con lui potrebbe scattare il bacio…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Braccialetti Rossi anticipazioni seconda puntata, Cris sceglie Vale o Leo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.