Bellezze VIP

Antonella Clerici al parco con Maelle è un vero spettacolo (FOTO)

Le ultime foto di Antonella Clerici al parco con Maelle sorprendono per il suo abbigliamento. La conduttrice è davvero in gran forma


Antonella Clerici pensa ad alta voce ed ogni giorno durante la conduzione della fortunata Prova del cuoco fa trapelare molto della sua vita. Le sue ultime foto al parco con Maelle mostrano quanto sia in gran in forma e indossi gli abiti giusti, diversa da come spesso appare in tv.

Se dietro i fornelli, davanti alle telecamere, indossa i pantaloni e le maglie che piacciono molto alle signore a casa, Antonella Clerici nel privato è ben più moderna e molto più attenta a ciò che indossa.

Ha dichiarato di non essere glamour e di non seguire molto la moao. Insomma, lei non sarebbe un esempio da seguire, poco interessanti i suoi outfit, gli abbinamenti. Ma al parco con la piccola Maelle non colpisce tanto il giubbotto in stile camouflage che ha acquistato identico per se stessa e per la figlia, quanto gli stivali a coscia con i quali non li abbiamo mai vista.

In tv tacchi altissimi e quando è stanca i suoi comodi stivaletti senza tacco. Al parco le foto ci regalano una bella immagine della Clerici. Seguirà poco la moda ma sa bene che quel tipo di stivali slancia la figura.

A proposito di figura bisogna anche evidenziare che Antonella nelle foto appare ben più esili rispetto allo schermo. Quindi, è vero che la tv ingrassa di almeno una taglia.

Un bel 10 ad Antonella Clerici che con l’amore ritrovato del suo Eddy Martens non solo mette allegria ma insegna anche come vestirsi.

Di giocare con Maelle invece non ha voglia, ha più volte commentato che con lei preferisce cucinare, leggere o fare altro, ma non giocare.

Ecco le foto di Antonella Clerici al parco con Maelle, pubblicate dal settimanale Vero. Ovviamente potete notare giubbotto e stivale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.