Coppie VIP

Kate Middleton con il piccolo George già ai Caraibi (FOTO)

Il royal baby George con la sua mamma, Kate Middleton, ha preso l'aereo per la prima volta. Ed ecco la foto del suo viaggio ai Caraibi


E’ già tempo di prima vacanza per il royal baby George, il piccolo nato dall’amore di Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra. Il fortuatissimo erede vola per la sua prima volta verso una meta favolosa, i Caraibi. Ed ecco che in seguito alla foto del viaggio di mamma Kate con il suo George arrivano puntuali le critiche.

A soli sei mesi il royal baby prende l’aereo, fa la sua prima vacanza e incontra i primi paparazzi. Lui è inconsapevole di suscitare tanto clamore ma chi non vede l’ora di paparazzare e di spettegolare ha ben chiara l’intenzione.

Sarà il futuro re e nessuno vuole perdere il suo primo imbarco, il suo volo verso una meta meravigliosa, l’isola di Mustique.

A non perdere il gossip prezioso è Hello magazine. Un quadretto bellissimo, ma dov’è il papà, dov’è il principe William?  Almeno su questo non c’è nessun pettegolezzo, l’erede al trono si è dovuto trattenere a Londra per degli impegni di studio che non potevano essere rimandati. A così mandato la sua dolce metà con il loro tesoro nell’esclusiva isola Mustique.

Ma al di là della vacanza fatta di sole e mare per lasciare alle spalle il grigio inverno londinese, Kate ai Caraibi ha raggiunto gli altri componenti della sua famiglia per festeggiare i 59 anni della nonna Carol.

La location però è la stessa di un anno fa, stessi posti incantevoli dove i paparazzi riuscirono ad immortalare William e Kate con il suo pancino.

Una settimana di vacanza poi il prossimo fine settiman Kate tornerà a Londra per un nuovo impegno, un vento al National Portrait Gallery con suo marito William.

Ecco la foto di Kate e il piccolo George pronti per i Caraibi e le immagini dolci di questi mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton con il piccolo George già ai Caraibi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.