Gossip e TV

Kate Middleton incinta del secondo figlio, Natale tutti insieme (FOTO)

Le foto di Kate Middleton e William nel giorno di Natale. Lei sarebbe già al terzo mese di gravidanza. E' davvero incinta?


Per Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra il Natale appena passato è stato “amorevole”. Questo ha confidato la futura regina mostrando i suoi sorrisi in ogni foto e facendo scattare il super gossip, è incinta davvero? Tutta la famiglia reale inglese si è riunita a Sandringham e Kate Middleton e William sono apparsi sereni e felici.

Una bellissima coppia in un giorno di festa. Nella contea di Norfolk c’erano davvero tutti. Non poteva mancare la regina Elisabetta e nelle foto si intravede anche la cugina di William, Zara Philips. Harry ha cambiato look scegliendo la barba, ma più di tutto e tutti incanta come sempre Kate Middleton. In particolare colpisce il modo affettuoso e insolito con il quale ha salutato la regina Elisabetta, con un bacio sulla guancia.

Manca il piccolo George Alexander e la sua mamma ha confidato che per lui i regali sono stati tanti ma era più interessato alla carta dei pacchetti che ai giochi.

La messa è stata celebrata bella cappella della residenza reale. Nel discorso della regina Elisabetta è stato inevitabile il riferimento al royal baby. E’ lui il futuro, la speranza e la rinnovata felicità.

Ma arriviamo al super gossip e alla notizia che Kate Middleton sarebbe incinta del secondo figlio. Sembra che sia sià al terzo mese di gravidanza e che la dolce notizia sia stata comunicata a tutti i familiati proprio in questa occasione.

Mancano però le conferme, mentre The Star, un magazine britannico specializzato in cronaca rosa sarebbe così sicuro da sparare il titolo in copertina. Sarà davvero così? Manca la fonte, ma non il gossip e le foto della bella giornata passata dalla famiglia reale ingelse a Sandringham.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.