Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: ecco cosa vedremo oggi 4 febbraio 2014

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi 4 febbraio 2014: ecco quale trono vedremo nello studio di Maria De Filippi


Pronti per le anticipazioni di Uomini e Donne? Come sempre prima che la puntata vada in onda cerchiamo di capire cosa succederà; non sono arrivate ancora le anticipazioni ufficiali da parte del sito di Maria De Filippi che come saprete ogni giorno comunica il trono che vedremo in puntata. A rigor di logica, anche se potremmo sbagliare, oggi, 4 febbraio 2014 dovrebbe andare in onda il trono over, anche perchè ci sembra che la puntata del trono classico in onda ieri abbia avuto il suo epilogo…

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata del 4 febbraio

Secondo il nostro parere dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono over dedicata quindi alle avventure di dame e cavalieri che ultimamente sono davvero scatenati e ne combinano di ogni. Anche perchè ci sembra di ricordare che dopo l’eliminazione dei suoi corteggiatori, per il trono classico, Anna abbia registrato solo la puntata della scelta che difficilmente potrebbe andare in onda oggi senza esser stata annunciata…

Per chi non avesse poi visto la puntata di ieri ricordiamo che c’è stato un forte litigio tra Gianni e Alessia, pensate che l’opinionista è anche arrivato ad andare via dallo studio chiedendo a Maria di spiegare a casa che lui non avrebbe mai fatto un atto simile. Alessia lo accusava di aver lanciato il cartellino con il suo nome in modo brusco e violento. La puntata si era poi chiusa con l’abbandono del programma da parte di Alessia ma chi segue Uomini e Donne sa che non è la prima volta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.