Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni 4 febbraio 2014: i temi e gli ospiti di Salvo Sottile

Le anticipazioni di Linea Gialla per la puntata in onda il 4 febbraio 2014: ospiti e temi di Salvo Sottile


Le anticipazioni di Linea Gialla arrivano come sempre puntuali anche oggi 4 febbraio 2014: cosa vedremo nella puntata in onda oggi su La7? Lo scopriamo subito. Salvo Sottile ha deciso di dare una nuova impostazione al programma e a giudicare dagli ascolti della passata puntata sembra che il pubblico a casa abbia anche gradito decretando infatti il record stagionale per Linea Gialla. In ogni caso saranno davvero tanti i temi che Sottile e i suoi ospiti affronteranno nella puntata in onda oggi: dalla violenza sulle donne che continuano ad amare nonostante tutto all’usura passando per la crisi. Vi ricordiamo che la puntata andrà in onda oggi alle 21,10 su La7.

Le anticipazioni di Linea Gialla direttamente dalle parole di Salvo Sottile

Lo stato e la crisi in Italia- E’ uno stato che tutela la dignità di tutti quello che gonfia i portafogli di boiardi e manager pubblici mentre la crisi continua a mietere vittime? E’ uno stato che tutela la dignità di tutti quello che consente ai Mastrapasqua di turno di collezionare una ventina di poltrone e stipendi principeschi mentre c’e’ chi si uccide per una cartella di Equitalia o finisce in pasto agli strozzini per salvare la sua casa o la sua azienda?

Il Papa e l’usura- Il monito del papa di qualche giorno fa sull’usura forse non è casuale. Il pontefice ha parlato di “piaga sociale che ferisce la dignità della persona umana”. Vi siete mai chiesti come agiscono gli usurai? Li avete mai visti in azione? Cosa dicono alle vittime per terrorizzarle, per levare loro tutto, anche la dignità ?

La storie raccolte da Linea Gialla-Martedì sera in diretta su la7 gli inviati di Linea gialla vi racconteranno storie di persone come noi che hanno chiesto soldi in prestito a sedicenti “benefattori” e sono piombate in un inferno, hanno visto le loro vite di colpo annientate, polverizzate. Sono diventati schiavi.
Insisteremo sulla parola dignità, quella dei pensionati che lo Stato ha dimenticato, quelli che vivono o sopravvivono con 400 euro al mese e loro malgrado diventano protagonisti della cronaca.

Uomini che uccidono le donne- E poi la dignità delle donne, quelle vittime di maltrattamenti, di pestaggi che la dignità l’annullano in nome di un amore “malato” e le donne che in un sussulto di dignità lasciano uomini violenti e cambiano vita ma restano segnate per sempre . Le loro storie, queste storie, tra dignità e cronaca, martedì sera in diretta a Linea Gialla, 21,10 su la7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.