Coppie VIP

Tomaso Trussardi in tv con Eva Herzigova per Project Runway (FOTO)

Anche Tomaso Trussardi dice sì alla tv e al programma con Eva Herzigova Project Runway Italia. Non mancano le foto dei protagonisti


Se Michelle Hunziker sceglie di restare a casa per un po’ di tempo lonano dalla tv, il suo compagno Tomaso Trussardi sta per debbutare in Project Runway Italia, come scopriamo anche dalle foto. Che Tomaso voglia rubare il posto alla sua Michelle? Per di più accanto ad Eva Herzigova? Niente del genere, l’amore tra i due va a gonfie e il loro lavoro resta sempre ben separato.

Intanto Tomaso Trussardi debutta su Facebook, ieri ha aperto la sua pagina ufficiale ed è stata proprio Michelle Hunziker a sponsorizzarlo subito.
Ma scopriamo cosa farà Tomaso in tv insieme alla splendida Herzigova. Sarà uno dei giudici di Project Runway Italia che partirà si FoxLife (Sky, canale 113) il 26 febbraio. Con lui Eva Herzigova e Alberta Ferretti, ma avverte che lui sarà solo lì per giudicare.

Alla conferenza stampa per la presentazione del programma ha commentato che sarà un giudice molto diretto, dicono che lui sia cattivo, ma Tomaso crede invece di essere giusto. Della partecipazione di Eva Herzigova dice che è competente. Di Alberta Ferretti che è un mostro sacro della moda.

Ma le telecamere ci saranno e anche se Trussardi ha aggiunto che non avrebbe mai immaginato di partecipare ad un programma televesivo Project Runaway lo è davvero. Chissà se Michelle Hunziker gli fornirà qualche consiglio per apparire al meglio in tv. Lui risponde di sì ma non li rivela perché li definisce normali che non vale la pena di riferire e nel caso contrario sarebbero comunque segrete.

Siamo curiosi di vederlo in tv, intanto ecco le foto di Tomaso Trussardi alla presentazione del programma con Eva Herzigova e gli altri protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tomaso Trussardi in tv con Eva Herzigova per Project Runway (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.