Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di giovedì 6 febbraio 2014: Taylor chiede ad Hope di lasciare in pace Liam

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di giovedì 6 febbraio 2014 lasciano presagire che l'incidente di Steffy ha ribaltato gli equilibri con Liam. Quest'ultimo infatti corre subito a farsi consolare da Hope


Nuovi colpi di scena a Beautiful nel triangolo tra Liam, Steffy e Hope: nelle anticipazioni della puntata del 6 febbraio 2014 scopriremo che gli equilibri raggiunti potrebbero ribaltarsi a breve.

L’incidente in moto e l’aborto di Steffy hanno infatti spiazzato Liam che, anche se inconsapevolmente, ritiene la moglie responsabile. I due resteranno legati nonostante tutto? Da quello che abbiamo visto nelle ultime puntate è lecito pensare che non andrà proprio così.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 6 febbraio 2014

Taylor è molto preoccupata per sua figlia Steffy: perdere anche Liam dopo suo figlio sarebbe un colpo difficile da sopportare. Per questo chiede ad Hope di non approfittare della situazione e le rivela che sua figlia ha già in mente di provare a restare nuovamente incinta. Ma quest’ultima ha già contattato Liam, certa che ora niente si interpone più nel loro amore. I due si incontrano di nascosto e Hope lo mette in guardia sulla volontà di sua moglie di avere subito un altro figlio. Non è infatti assolutamente certa che si tratti di vera voglia di maternità e di amore ma solo di un modo per trattenere Liam e legarlo a lei approfittando del suo senso di responsabilità. Hope ricorda al ragazzo che ama che ha la possibilità di scegliere i suoi veri sentimenti perché lei lo sta ancora aspettando. Liam avrà il coraggio di seguire il suo cuore?

Intanto a casa Steffy, ignara di tutto, si dispera per i sensi di colpa.

Brooke confessa a Donna il suo piano di convincere Eric a coprire il suo segreto, assumendosi la paternità del figlio che aspetta da Bill. Riuscirà a convincerlo? Quale sarà la reazione di Taylor ai suoi tentativi di sedurre Eric? Si prospetta il ritorno di un altro storico triangolo. Appuntamento giovedì 6 febbraio con una nuova puntata di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.