Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 5 febbraio 2014, il caso Provvidenza Grassi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 5 febbraio 2014: il caso Provvidenza Grassi e le scomparse


Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Chi l’ha visto. Il programma di Federica Sciarelli andrà in onda oggi mercoledì 5 febbraio 2014 su Rai 3 e come sempre la cronaca sarà centrale. In particolare oggi i giornalisti di Chi l’ha visto torneranno a parlare del caso Provvidenza Grassi. Saprete che la ragazza scomparsa da Messina a Luglio è stata purtroppo ritrovata morta vicino alla sua auto. Nella puntata del programma di Rai 3 andata in onda la passata settimana abbiamo però assistito a una telefonata che ci ha lasciato basiti. I Carabinieri che si occupavano de caso hanno da subito preso sottogamba la scomparsa della ragazza, non solo, ci sono stati anche degli insulti nei suoi confronti e nei confronti di suo padre.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata in onda il 5 febbraio 2014

La nota della Rai

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 5 febbraio alle 21.05 su Rai3. C’è qualcosa che non torna, secondo i genitori, nella ricostruzione delle ultime ore di Provvidenza Grassi, la ragazza scomparsa a luglio e ritrovata dopo sei mesi sotto il viadotto autostradale di Messina insieme alla sua macchina. Il mistero dei jeans con strass che lei indossava a cena, secondo le testimonianze di chi l’ha vista quella sera, e che invece sono stati ritrovati dal padre a casa della ragazza.

Il caso di Provvidenza non sarà l’unico al centro del dibattito in studio. In questi giorni infatti stiamo tutti cercando due donne scomparse: la prima è Christiane Seganfreddo, la maestra di Aosta scomparsa durante le vacanze natalizie manca da casa da più di un mese ormai. La seconda invece è Elena Ceste sparita dalla sua abitazione: il marito dice di averla vista salire sulla macchina di un uomo che conoscevano entrambi.

Non mancheranno poi come sempre gli appelli in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.