Gossip e TV

Gli ascolti tv del 4 febbraio 2014, Il peccato e la vergogna 2 vince facile?

Gli ascolti tv del 4 febbraio 2014 vedono il trionfo de Il peccato e la vergogna 2 che vince facile sulla concorrenza? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


I dati auditel relativi agli ascolti tv del 4 febbraio 2014 saranno disponibili intorno alle 12,30 in quanto come saprete ieri ci sono stati dei problemi con quelli relativi al lunedì per cui arriveranno prima quelli del 3 febbraio. In attesa di sapere cosa hanno visto gli italiani il lunedì ci sbilanciamo dicendo che nella serata di ieri, Il peccato e la vergogna 2 ha avuto vita abbastanza facile…Già perchè la concorrenza offerta dagli altri canali non era proprio il massimo se si considera che Rai 1 ha scelto di mandare in onda Pretty Woman. Canale 5 però questa settimana non si tira indietro e rimanda in onda Il peccato e la vergogna 2, l’ottava puntata, al venerdì, contro Virna Lisi, sapendo bene che la passata settimana le cose non erano andate benissimo.

Madre aiutami infatti aveva vinto su Gabriel Garko, seppur di poco. In ogni caso Canale 5 sceglie di seguire questa linea anche perchè dalla fine del mese di febbraio conta di rafforzarsi con Il Grande Fratello…Sarà degno erede di Gabriel Garko?

Con la pubblicazione dei dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri arriva anche la risposta alla nostra domanda: Garko non vince facile. Già perchè Pretty Woman su Rai 1 supera incredibilmente i 4 milioni di spettatori… Il peccato e la vergogna 2 conquista lo stesso la prima serata, ma che fatica!

Gli ascolti tv relativi a martedì 4 febbraio 2014

rai 1 logo  4163.000 telespettatori, per uno share del 15,46% per Pretty Woman

logo canale 54662.000 telespettatori, per uno share del 16,43% per Il peccato e la vergogna 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.