Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 6 febbraio, l’annullamento del matrimonio e Martin comprato dalla suora

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 6 febbraio 2014: ecco cosa vedremo su canale 5 domani


Chi è la suora che ha comprato Martin? Cosa succederà a Pepa e Tristan si sposeranno o il loro matrimonio sarà annullato? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano la puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 6 febbraio 2014. Come saprete i colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap spagnola a in queste settimane ne vedremo delle belle. Iniziamo dal matrimonio di Tristan e Pepa: la levatrice è sconvolta dalla rivelazione che le ha fatto Donna Agueda e decide di non sposare il soldato. Lui però non vuole neppure credere che questa vicenda sia vera…Cosa succederà allora nella puntata de Il segreto in onda domani?Il segreto le anticipazioni di domani 6 febbraio 2014

Il matrimonio di Tristan e Pepa sarà annullato? Donna Francisca viene a sapere da Mauricio che tra suo figlio e la levatrice ci sono dei problemi. Decide allora di far finta che ha accettato la loro relazione ma nel frattempo ordina al suo fido braccio destro di dire a tutti in paese che i due non si sposeranno in modo che la coppia non potrà più tornare indietro.

Chi compra Martin? La suora che somiglia ad Angustias è lei? A comprare Martin sarà Suor Calvario che altri non è che la sorella gemella di Angustias la moglie di Tristan che si è tolta la vita. Il piccolo Martin sarà sconvolto dalla somiglianza che c’è tra la suora e quella che lui ha da sempre reputato sua madre. Ben presto la suora farà capolino anche a Puente Viejo dove tutti resteranno senza parole nel vederla. Si scoprirà da subito però il suo legame con Angustias e Pepa, sconvolta dalla somiglianza che c’è tra le due, non vorrà avere con lei nulla a che fare tanto che la suora arriverà a maledirla…

Donna Francisca intanto cerca di mettere Sebastian contro Tristan in modo che suo figlio ancora una volta abbia una sola persona di fiducia su cui contare, sua madre…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.