Coppie VIP

Lola Ponce incinta a pochi mesi dalla nascita di Erin (FOTO)

Dalle foto già è evidente il pancino di Lola Ponce già mamma della sua Erin di 11 mesi


La figlia di Lola Ponce è nata solo da 11 mesi, non ha ancora compito un anno, ma la sua mamma è incinta del secondo figlio e il suo pancino già si vede. La conferma della seconda dolce attesa di Lola Ponce arriva non solo con le nuove foto ma anche con le dichiarazione della cantante.

L’abbiamo ammirata con il pancione della sua prima gravidanza, sempre in gran forma fino all’ulitmo mese. Lola ci ha messo un attimo dopo il parto ad eliminare anche l’ultimo filo di pancia, ma ecco che adesso il pancino già rispunta.

E’ quasi al terzo mese di gravidanza e con il suo compagno, Aaron Diaz, è pazza di gioia e al magazine Caras spiega perché. La sua gravidanza è stata cercata, desiderata, voluta sin dal principio. Era nei loro progetti di coppia avere due figli a così poca distanza di tempo.

Le foto che li ritraggono felici arrivano da Miami Beach, è in quella splendida città che è nata Erin e lì nascerà anche il secondo figlio.

Ovviamente Lola non sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma poco importa: “Sono incinta di due mesi e mezo e non vedo l’ora di crescere due figli contemporaneamente, l’ho sempre desiderato”.

E’ il suo sogno che si avvera, l’ha sempre sperato. Poi da quando le hanno confidato che avere due bimbi piccoli da crescere insieme, un po’ come se fossero gemelli, è una esperienza straordinaria, molto positiva, lei l’ha voluto con tutto il suo amore.

Il pancino c’è e si vede, ecco le foto di Lola Ponce in pantaloncini e canottiera sulla spiaggia di Miami ma con le curve dolcissime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.