Coppie VIP

Matteo Giunta, la gelosia di Federica Pellegrini: “per la prima volta alleno solo uomini”

Matteo Giunta ospite di Caterina Balivo conferma che Federica Pellegrini è gelosa ma che sono anche sempre più innamorati

matteo giunta Federica Pellegrini

Ospite a La volta buona Matteo Giunta ha gli occhi che brillano mentre guarda le immagini di Federica Pellegrini che danza a Ballando con le Stelle e poi quelle del loro matrimonio. Nota che anche se sono passati pochi anni dal sì a Venezia lui era più giovane. Nel mezzo è successo qualcosa di importante, ride Matteo Giunta si riferisce al loro essere diventati genitori.

Ha tanto da raccontare e lo fa con leggerezza, quando conferma che si nascondeva nella Cinquecento per non essere beccato dai paparazzi perché la Pellegrini usciva da una lunga storia d’amore. Poi Matteo Giunta svela che la Divina è gelosa. Leggi anche Matteo e Federica pazzi d’amore per Matilde 

Matteo Giunta a La volta buona

“Nascosto nella Cinquecento è stato divertente per non farci beccare dai paparazzi ma perché tutti volevano la conferma di questo fidanzamento e Federica era uscita da una storia molto importante e quindi quando poi c’è la fine di un amore cercano subito di carpire le motivazioni. Incredibilmente ha funzionato per tre anni, quasi tre anni ma il motivo il motivo fondamentale era perché io continuavo ad essere il suo allenatore e volevamo mantenere questo profilo questa situazione inalterata anche per non creare magari delle dinamiche un po’ particolari all’interno della squadra, all’interno del gruppo della Nazionale” anche se l’avevano capito un po’ tutti. 

Matteo Giunta all’inizio ha atteso un po’ di tempo prima di lasciarsi andare con la Pellegrini: “Me la sono tirata di brutto come direbbe Fede ma dovevo essere sicuro che fosse qualcosa di importante e quando ho capito che effettivamente tenevo a lei in modo che andava ben oltre quello di un’amicizia o addirittura di quella che poteva essere una storia così fugace…”.

Ma se lui fosse stato un allenatore di giocatrici di volley la Divina si sarebbe innamorata lo stesso? No, Giunta è convinto che non l’avrebbe nemmeno guardato: “perché è un po’ gelosetta quindi sai  magari stare troppo tempo fuori all’estero sulle spiagge con giocatrici di volley al seguito non sarebbe stato molto simpatico”.

Scherza ma non troppo il marito della Pellegrini che fa notare che per la prima stagione allena solo uomini anche se a lui piace tantissimo allenare le donne perché sono complicatissime. 

A La volta buona le immagini del matrimonio e l’allenatore ricorda tutta l’emozione vissuta, è stato un giorno bellissimo e non dimenticherà mai cosa ha provato quando il padre di Federica è arrivato all’altare con sua figlia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.