Coppie VIP

Rosalinda Celentano: Simona Borioni racconta il loro amore

Simona Borioni, la compagna Di Rosalinda Celentano, racconta del loro amore. E' l'unica che la fa volare e che le ha fatto vibrare l'anima


Dopo il coming out, i pettegolezzi, le dichiarazioni per il legame tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni, la bella attrice racconta le loro tenerezze. Qualcuno non comprende l’omosessualità, ma leggere parole come in questa intervista di Simona Borioni lascia spazio solo all’amore.

Rosalinda Celentano e Simona Borioni sono una coppia da circa tre anni, da sei mesi invece vivono insieme e con loro c’è anche il figlio di 13 anni di Simona. L’età di Samuele è quella un po’ difficile per tutti, ma deve avere una mamma davvero speciale se è sempre bravo a scuola e giudizioso. Un vero orgoglio per l’attrice che spiega come sia stato ntaurale e privo di incomprensioni raccontargli del suo amore per Rosalinda.

E’ stato suo figlio a spiazzarla quando un giorno le riferì la risposta che aveva dato ad un suo compagno di classe: “Mia mamma è una donna che ama ed è amata. E’ ciò che conta. Le etichette, le definizioni, non mi interessano”.

La Borioni racconta con estrema semplicità del loro stare insieme in tre al settimanale Gente. Dice che basterebbe guardarli sul divano tutti e tre insieme mentre guardano la tv e si tengono per mano per capire quanto tutto sia normale. Anche il rapporto tra Rosalinda e Samuele è bellissimo.

Poi passa al legame che la unisce alla figlia di Adriano Celentano. Sa di averla aiutata tanto e che adesso sta bene, ma sa anche che è lei la sua forza, la donna che le permette di “volare”. Usa questo verbo e spiega che è una creatuta speciale e molto sensibile, la persona che le ha fatto vibrare l’anima per la prima volta. Le lascia messaggi d’amore e poesie, scritte anche con il dentifricio sullo specchio del bagno. Racconta anche: “Una volta ho trovato i nostri spazzolini l’uno sopra l’altro, uniti dalle setole, con un asciugamano a coprire l’impugnatura. Eravamo io e lei…”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rosalinda Celentano: Simona Borioni racconta il loro amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.