Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 7 febbraio, Tristan racconta tutto a Soledad e Martin rinchiuso

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 7 febbraio 2014: ecco cosa succederà su Canale 5. Tristan dice tutto a Soledad


Tornano le anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani? Le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata in onda il 7 febbraio 2014. Cosa ne sarà del piccolo Martin? I fans della soap spagnola se lo staranno sicuramente chiedendo. Che cosa farà di lui Suor Calvario che altri non è che la sorella di Angustias? Tristan deve fare i conti con quello che Pepa gli ha detto: sono fratelli ma lui non vuole crederci…Ecco le anticipazioni della puntata in onda domani, l’ultima del pomeriggio.

Il segreto: le anticipazioni della puntata in onda il 7 febbraio 2014

Pepa e Tristan non si sposeranno? Pepa non sa più cosa fare ma deve rassegnarsi all’idea che l’amore della sua vita sia suo fratello. Alla fine decide di confidarsi anche con Dolores ma ovviamente si sa che la moglie di Pedro non sa tenersi neppure un cecio in bocca e così tutto il paese viene a sapere dell’annullamento del matrimonio. Ovviamente Donna Francisca è felicissima e incoraggia Gregoria: adesso lei ha la strada libera, potrà conquistare il cuore di Tristan. La dottoressa non crede ai suoi occhi, finalmente il suo sogno potrebbe realizzarsi…Ma come saprete alla fine il matrimonio ci sarà…Intanto però Tristan decide di confidare a qualcuno il suo pesante macigno. Ne parla con Soledad. La ragazza non ha la reazione che suo fratello si sarebbe aspettato…

Che fine farà il piccolo Martin? Purtroppo per Pepa non ci sono buone notizie. Suo Calvario infatti ha comprato il bambino ma non per riportarlo nella sua famiglia. Calvario infatti ha deciso che il bimbo riceverà una educazione religiosa e che potrebbe diventare un sacerdote. Di certo non c’è nel suo futuro un ritorno dalla sua vera madre anche se molto presto Suor Calvario farà visita agli abitanti di Puente Viejo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.