Coppie VIP

Raoul Bova e Chiara Giordano insieme per i figli (FOTO)

Le foto di Raoul Bova e Chiara Giordano mentre festeggiano insieme il compleanno del primogenito, Alessandro


L’amore per i figli viene prima di tutto ed è per questo che Raoul Bova e Chiara Giordano continuano a vedersi, resteranno per sempre una famiglia e le foto apparse sul settimanale Chi confermano tutto. L’occasione era speciale e non sono mancati i sorrisi sia di Raoul che della sua ormai ex moglie.

La separazione tra Raoul Bova e Chiara e Giordano è da tempo ufficiale, il divorzio in corso, perché lui è già felice con un’altra donna. Per la Giordano non deve essere facile pensare che il papà dei suoi figli abbia scelto un’altra donna, la bella e più giovane Rocio Munoz Morales, ma è evidente che è una donna speciale.

Per amore dei loro bambini, Raoul e Chiara, cercano la serenità ed è uno stato che possono trovare solo frequentandosi in totale armonia. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di una famiglia come tante in un locale romano mentre festeggiavano i 14 anni di Alessandro, il figlio più grande della coppia.

Dalle immagini è evidente quale sia l’atmosfera. Raoul e Chiara sorridono, scherzano, seduti distanti, poi uno accanto all’altra, scattano foto ai loro figli. Ci sono i regali da scartare e tanti progetti per il futuro. Non sono più una coppia ma saranno per sempre una famiglia.

Nelle foto si vedono solo loro quattro, ma al tavolo immaginiamo ci siano anche altre persone. Di certo non sarà stata presente al compleanno del figlio di Raoul la sua nuova fidanzata, Rocio. Almeno, non in questa occasione.

Ecco le foto pubblicate da Chi di Raoul Bova e Chiara Giordano insieme con i loro due figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.