Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 8 febbraio 2014, gli ospiti di Maria De Filippi

Le anticipazioni di C'è posta per te: ecco gli ospiti che vedremo nella puntata dell'8 febbraio 2014 nello studio di Maria De Filippi


Arrivano puntualissime come sempre le anticipazioni di C’è posta per te. Ancora una volta sono i canali ufficiali di Maria De Filippi a svelare in anticipo i nomi dei due ospiti che vedremo nella puntata in onda sabato 8 febbraio 2014. Il quinto appuntamento con Maria De Filippi regina del sabato sera grazie a degli ottimi ascolti: le ultime puntate di C’è posta per te andate in onda sono state seguite da oltre 6 milioni di spettatori, un successo clamoroso. Ma cosa vedremo domani sera? Due grandissimi ospiti nello studio di Maria De Filippi: uno show man italiano e una bellissima attrice internazionale.

C’è posta per te anticipazioni: gli ospiti dell’8 febbraio 2014

Il primo ospite della serata è Paolo Bonolis. Immaginiamo già che ci sarà da ridere come è successo nella passata settimana grazie all’ironia di Luciana Littizetto che ha davvero regalato grandi momenti di risate. Bonolis sarà sicuramente il regalo gradito di una persona speciale che ci racconterà la sua storia.

E poi invece voliamo oltre oceano. Che Maria De Filippi sia una fans accanita di Grey’s Anatomy lo sappiamo bene e allora perchè non conoscere i suoi attori preferiti? Avete capito bene, un’altra protagonista della serie tv americana sarà in Italia, anche lei regalo gradito per una persona speciale. Parliamo di  Ellen Pompeo la bellissima attrice bostoniana. Chi non ha visto almeno una volta la dottoressa Meredith nella seguitissima serie statunitense? Saprà “curare” la persona che incontrerà? Lo scopriremo seguendo la puntata di C’è posta per te in onda sabato 8 febbraio 2014.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.