Bellezze VIP

Cindy Crawford invecchiata: non è più bellissima? (FOTO)

Le ultime foto di Cindy Crawford arrivano da Malibù. Senza trucco e in abbigliamento sportivo mostra il passare del tempo


Chi non è più giovanissimo ricorderà di certo che tra le vere top model brillava il nome di Cindy Crawford. Era lei la più bella e la più desiderata, oggi le sue foto ad un passo dai 48 anni la mostrano un po’ più terrena ma per noi ugualmente stupenda.

C’è chi non vede l’ora di fare comprendere al mondo che la bellezza sfiorisce. Così sono bastate alcune foto di Cindy Crawford in abbigliamento comodo e forse senza trucco per lasciare libero l’entusiasmo di potere dire che la top model non è più quella di un tempo.

Bella scoperta! Il tempo passa per tutti ma arrivare a 48 anni belle come la Crawford non è da tutti! Per di più lei non si preoccupa di certo di apparire sempre con il make up perfetto, l’abito attillato e il tacco che slancia, non ha di certo bisogno.

Così è stata immortalata in una sequenza di foto che per quanto vogliano fare cadere un mito non ci riescono. Le immagini arrivano da Malibù, in California. La super top model è in compagnia di un’amica, indossa abiti sportivi, forse avrà corso un po’ o si sarà rigenerata con una passeggiata ma il giubbotto che definiscono da boscaiolo a noi sempre starle un incanto.

Certo i segni del tempo si vedono ma è bellissimo anche che Cindy così abituata alla perfezione, alle passerelle e tutta la meraviglia che l’ha circondata per anni non ricorra ai ritocchini e lasci al suo posto tutte le rughe.

E’ sempre lei quindi una delle top model più belle. Il 20 febbraio compirà 48 anni e mostrarsi così è orgoglio puro non solo per lei ma per tutte le donne non più giovanissime.

Ecco le foto di Cindy Crawford, bella vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.