Coppie VIP

Marica Pellegrinelli con la figlia di Eros al parco: che spettacolo (FOTO)

Sono bellissime le foto di Marica Pellegrinelli al parco con la piccola Raffaela Maria, la figlia di Eros Ramazzotti


Tra le bellissime c’è anche lei, Marica Pellegrinelli, la compagna di Eros Ramazzotti. Le loro foto insieme sono sempre un vero spettacolo ma questa volta Marica è da sola con la sua piccola Raffaela Maria e sono loro il vero spettacolo.

Dopo l’amore immenso ma tormentato per Michelle Hunziker, Eros ha ormai trovato la sua verà felicità. Marica Pellegrinelli, la piccola Raffaela Maria e la bella Aurora sono la sua vita ed ha ragione.

La fidanzata del cantante romano è molto bella e ben più giovane di lui ma come canta nelle sue canzoni sembra davvero essere un angelo. Al di là del suo lavoro di modella Marica non ha occhi che per Eros e la loro bambina.

Che sia bellissima non c’è dubbio e si nota anche da queste ultime foto con la piccola al parco. La Pellegrinelli indossa prima il capellino di lana, poi lega i capelli, indossa gli occhiali da sole e tiene ben chiuso il cappotto. Anche in version casual e infreddolita non riesce a nascondere la sua bellezza. Lo è ancora di più quando asseconda Raffaela Maria in ogni suo desiderio.
La bimba vuole giocare, volare sull’altalena, correre libera e provare tutte le piccole giostre. La mamma l’accontenta regalandole di continuo i suoi sorrisi. Sono loro il vero spettacolo e magari Eros guardandole scriverà una nuova canzone.

Intanto, siamo in attesa di conoscere la data delle nozze. Sono entrambi sicuri che sia la scelta giusta. Il passato è dietro le spalle, c’è una nuova vita per tutti e la loro sembra perfetta.

Ecco le foto di Marica e Raffaela Maria al parco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marica Pellegrinelli con la figlia di Eros al parco: che spettacolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.