Carlo Conti è diventato papà: Francesca mamma di un maschietto (FOTO)


Finalmente Carl Conti è diventato papà. Da settimane infatti tutti i fans del conduttore di Rai 1 si chiedevano quando lui e Francesca avrebbero dato la bella notizia. Fiocco azzurro in casa Conti: Francesca infatti ha dato alla luce il piccolo Matteo. A dare l’annuncio come spesso accade in questi casi un amico della coppia. E’ stato infatti Giorgio Panariello con un tweet a svelare che Carlo Conti è diventato da poche ore papà. Ci uniamo quindi agli auguri del comico toscano anche noi.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono una coppia molto amata ma discreta. Lei nelle ultime settimane non si era vista molto in giro tanto che era diventato impossibile anche fare bene i conti in merito alla gravidanza. Nove messi vissuti in modo molto discreto dal conduttore di Rai 1 e da sua moglie, proprio come è nello stile di Carlo. Oggi la grande felicità.

Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!


Questo il messaggio si Twitter di Panariello. Subito dopo quello del comico grande amico di Carlo Conti sono arrivati altri messaggi di affetto e di auguri. Anche Gerry Scotti spesso “rivale” di pre-serale con il conduttore Rai gli ha fatto i suoi auguri per questo lieto evento.  Dopo le undici sono arrivati anche altri messaggi, gli auguri a Carlo Conti anche da Leone, il direttore di Rai 1. Vi ricordiamo che il nome scelto per il piccolo è Matteo.

Non vi aspettate di vedere fiocchi azzurri nella puntata de L’Eredità in onda questa sera. Vi ricordiamo infatti che il quiz di Rai 1 è registrato.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close