Coppie VIP

Carlo Conti è diventato papà: Francesca mamma di un maschietto (FOTO)

Carlo Conti è diventato papà. Sua moglie Francesca Vaccaro è mamma del piccolo Matteo. Fiocco azzurro in casa Conti


Finalmente Carl Conti è diventato papà. Da settimane infatti tutti i fans del conduttore di Rai 1 si chiedevano quando lui e Francesca avrebbero dato la bella notizia. Fiocco azzurro in casa Conti: Francesca infatti ha dato alla luce il piccolo Matteo. A dare l’annuncio come spesso accade in questi casi un amico della coppia. E’ stato infatti Giorgio Panariello con un tweet a svelare che Carlo Conti è diventato da poche ore papà. Ci uniamo quindi agli auguri del comico toscano anche noi.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono una coppia molto amata ma discreta. Lei nelle ultime settimane non si era vista molto in giro tanto che era diventato impossibile anche fare bene i conti in merito alla gravidanza. Nove messi vissuti in modo molto discreto dal conduttore di Rai 1 e da sua moglie, proprio come è nello stile di Carlo. Oggi la grande felicità.

Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!

Questo il messaggio si Twitter di Panariello. Subito dopo quello del comico grande amico di Carlo Conti sono arrivati altri messaggi di affetto e di auguri. Anche Gerry Scotti spesso “rivale” di pre-serale con il conduttore Rai gli ha fatto i suoi auguri per questo lieto evento.  Dopo le undici sono arrivati anche altri messaggi, gli auguri a Carlo Conti anche da Leone, il direttore di Rai 1. Vi ricordiamo che il nome scelto per il piccolo è Matteo.

Non vi aspettate di vedere fiocchi azzurri nella puntata de L’Eredità in onda questa sera. Vi ricordiamo infatti che il quiz di Rai 1 è registrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.