Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 9 febbraio 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 9 febbraio 2014: gli ospiti e i temi di Barbara D'Urso. Ecco cosa vedremo oggi


E’ stata una settimana dura quella che si conclude oggi per Barbara D’Urso: febbre alta e dure dirette da portare avanti ma lei non ha mollato. E così oggi la vedremo anche nello studio di Domenica Live: le nostre anticipazioni riguardano appunto la puntata in onda oggi 9 febbraio 2014. Quali saranno gli ospiti di Barbara? Chi ci sarà a Domenica Live? Immaginiamo che il capitolo Balotelli-Fico sia ancora tutto da scrivere, per cui siamo pronti a puntare qualcosina sulla presenza di Raffaella nello studio di Canale 5.

Ieri a Verissimo invece Silvia Toffafin ha letto una breve lettera di Mario Balotelli, lettera nella quale il calciatore specificava la sua volontà di non andare in tv e di non parlare di sua figlia, in quanto di tratta di una minore che non può ancora dire la sua e quindi difendersi. Ma in questa vicenda come saprete Barbara D’Urso sarebbe stata chiamata in causa da un messaggio postato sui social da Balotelli ( anche se non si capisce bene se sia il suo vero profilo o meno) per cui la conduttrice, da tempo legata a Raffaella, potrebbe mettere in punto.

Restiamo comunque in attesa di tutte le anticipazioni ufficiali di Domenica Live che come saprete arrivano sempre da Barbara D’Urso che durante le prove gira un clippino che possiamo poi vedere sul suo blog ufficiale. Un clippino con tutte le anticipazioni per la puntata e per gli ospiti che ci saranno nello studio di Domenica Live.

In aggiornamento

Le anticipazioni di Barbara D’Urso

Cari amici,
come sapete in questi giorni sono un po’… Debilitata! Sono sotto antibiotico e credo di aver passato almeno un paio di notti in bianco impegnata a tossire. In questo momento sento che la febbre mi sta ancora salendo ma sapete che sono d’acciaio, e quindi sono qui nel mio camerino a rivedere la scaletta di Domenica Live. Vi svelo solo per voi uno dei tanti ospiti della puntata: il bravissimo Kaspar Capparoni che ci presenterà la sua famiglia! Poi ci sarà una ragazza molto conosciuta sul web, famosa per le sue previsioni calcistiche… Vedrete. Mi raccomando, vi aspetto e aspetto i vostri commenti! Baci baci

 

La scorsa domenica invece…L’abbiamo vista così



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live anticipazioni 9 febbraio 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

  1. Che persona viscida e poco gentleman, questo Costantino! Barbara, ma come; difendi tanto le donne ed oggi cosa hai fatto? Hai permesso al quel mezzo-uomo, senza arte né parte, e ricordiamoci che, pur di apparire; massaggiava i piedi a Lele Mora, sdraiato sul canapè! Oggi gli permetti di sputtanare pubblicamente la sua ex e tu te la ridi pure!!! Dov’è la tua dignità di donna? Qual è la tua vera faccia????
    Sono indignata!!!
    Gilda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.